LA GiOVINEZZA SAREBBE UN PERIODO PIU'BELLO SE SOLO ARRIVASSE UN PO....

:-o

Allegati

• 26.jpg
    26.jpg
    73,5 KB · Visite: 133
  • 27.jpg
    27.jpg
    92 KB · Visite: 122
Aaaaaaaaaaaaaa ma allora ti riferisci a me!! Non usare giri di parole (tipica prerogativa delle donne :-o).
Ribadisco la mia opinione "molto brava" !!! Non mi sembra di aver detto "brava veggente" !! Trovo i suoi studi interessanti... non per questo ho preparato la valigia e fatto testamento !!
Grazie per il tono cortese con cui hai ribadito la tua contrarietà alla mia opinione :down:
Me state a fa incazzà la ragazza!!! :wall::wall::wall::wall:

Aaaaaaaaaaaaaa ma allora ti riferisci a me!! Non usare giri di parole (tipica prerogativa delle donne :-o).
Ribadisco la mia opinione "molto brava" !!! Non mi sembra di aver detto "brava veggente" !! Trovo i suoi studi interessanti... non per questo ho preparato la valigia e fatto testamento !!
Grazie per il tono cortese con cui hai ribadito la tua contrarietà alla mia opinione :down:

ancora terremoti???? :wall::wall: che avresti detto di tanto scandaloso :eek:

ma voi ci credete all'appennino sotto la pianura padana che borbotta???' :wall::wall: anche quello di ravenna al largo in mezzo al mare è collegato con l'appennino di prima :wall::wall: un appennino che cammina silenzioso sottoterra:help:......che arrivi a padenghe e inchiumi...il seguace dello sfizzero:D

tatteo esci fora :D

ps: è + probabile che salti in su che in giu' visto che sono mesi che salta in giu' :D (catalano)

ancora terremoti???? :wall::wall: che avresti detto di tanto scandaloso :eek:

ma voi ci credete all'appennino sotto la pianura padana che borbotta???' :wall::wall: anche quello di ravenna al largo in mezzo al mare è collegato con l'appennino di prima :wall::wall: un appennino che cammina silenzioso sottoterra:help:......che arrivi a padenghe e inchiumi...il seguace dello sfizzero:D

ps: è + probabile che salti in su che in giu' visto che sono mesi che salta in giu' :D (catalano)
La procura di Modena comunque sta indagando perchè sono zone in cui stanno facendo trivellazioni per stivare il gas

il senato ha salvato de gregorio dagli arresti domiciliari :wall::wall:

reazioni a caldo :D

Saviano, De Gregorio sembra voto scambio
Lo scrittore: questo fa venire in mente voto bipartisan
07 giugno, 16:54

Grillo,ora salveranno Lusi
Dimostrazione dell'eterno inciucio per voto su 'Gregory Speck':D
07 giugno, 17:19

ha ragione grillo ....i partiti sono zombie che camminano :lol::lol: non si rendono conto che la gente li segue stretti stretti con le notizie adesso :D

La procura di Modena comunque sta indagando perchè sono zone in cui stanno facendo trivellazioni per stivare il gas

l'ho letto anchio:wall::wall::wall:
questi son fuori di capa ,almeno come gli altri stronzi del golfo del messico
trivellano a 3000 m di profondita' ,
poi chi ci mandano un idraulico in caso di perdite?:down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto