Vano brunito da abrasioni!!!
Me state a fa incazzà la ragazza!!!Aaaaaaaaaaaaaa ma allora ti riferisci a me!! Non usare giri di parole (tipica prerogativa delle donne ).
Ribadisco la mia opinione "molto brava" !!! Non mi sembra di aver detto "brava veggente" !! Trovo i suoi studi interessanti... non per questo ho preparato la valigia e fatto testamento !!
Grazie per il tono cortese con cui hai ribadito la tua contrarietà alla mia opinione
Aaaaaaaaaaaaaa ma allora ti riferisci a me!! Non usare giri di parole (tipica prerogativa delle donne ).
Ribadisco la mia opinione "molto brava" !!! Non mi sembra di aver detto "brava veggente" !! Trovo i suoi studi interessanti... non per questo ho preparato la valigia e fatto testamento !!
Grazie per il tono cortese con cui hai ribadito la tua contrarietà alla mia opinione
La procura di Modena comunque sta indagando perchè sono zone in cui stanno facendo trivellazioni per stivare il gasancora terremoti???? che avresti detto di tanto scandaloso
ma voi ci credete all'appennino sotto la pianura padana che borbotta???' anche quello di ravenna al largo in mezzo al mare è collegato con l'appennino di prima un appennino che cammina silenzioso sottoterra......che arrivi a padenghe e inchiumi...il seguace dello sfizzero
ps: è + probabile che salti in su che in giu' visto che sono mesi che salta in giu' (catalano)
:vicini:Me state a fa incazzà la ragazza!!!
La procura di Modena comunque sta indagando perchè sono zone in cui stanno facendo trivellazioni per stivare il gas
Me state a fa incazzà la ragazza!!!