LA GiOVINEZZA SAREBBE UN PERIODO PIU'BELLO SE SOLO ARRIVASSE UN PO.... (1 Viewer)

nogain

Forumer storico

Allegati

  • IMG_0341[1].JPG
    IMG_0341[1].JPG
    1 MB · Visite: 153

tatteo

Forumer storico
ancora terremoti???? :wall::wall: che avresti detto di tanto scandaloso :eek:

ma voi ci credete all'appennino sotto la pianura padana che borbotta???' :wall::wall: anche quello di ravenna al largo in mezzo al mare è collegato con l'appennino di prima :wall::wall: un appennino che cammina silenzioso sottoterra:help:......che arrivi a padenghe e inchiumi...il seguace dello sfizzero:D

tatteo esci fora :D

ps: è + probabile che salti in su che in giu' visto che sono mesi che salta in giu' :D (catalano)


tutto vero. l'appennino che scorre sotto la pianura.
se non ricordo male a lezione di geologia all'università (son passati 30 anni) ci parlarono della zona microsismica che arriva fino a Padova nella zona dei colli euganei.

sulla zona di ravenna sottoal mare son sincero non mi ricordo proprio
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iXvy8ZeCs5M]John Legend - Tonight (Best You Ever Had) ft. Ludacris - YouTube[/ame]
 

Ranger

Swing Trader
ma questo squinzi ....:eek: chi l'ha squinzagliato :D

Squinzi, se salta Grecia salta tutto (2)
'Mi preoccupa piu' della situazione delle banche spagnole'
05 giugno, 13:11

ma ki gliela detto .....sono cose talmente nuove ...che nessuno puo' prevedere ...non ci sono paragoni col passato ....qua gia' ti fa capire con chi si ha a che fare :wall::wall:

poi se vuole portare solo sfiga all'euro:eek: ...è un altro paio di maniche :D
 

Ranger

Swing Trader
tutto vero. l'appennino che scorre sotto la pianura.
se non ricordo male a lezione di geologia all'università (son passati 30 anni) ci parlarono della zona microsismica che arriva fino a Padova nella zona dei colli euganei.

sulla zona di ravenna sottoal mare son sincero non mi ricordo proprio

dopo 30 anni :eek: zio appennino vuoi che non si sia andato a fare una nuotatina :-?:wall::D

cmq grazie ;)

ps . è lo stelvio , nogayn è andato al giro d'italia (era quello che correva ignudo) :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto