LA GiOVINEZZA SAREBBE UN PERIODO PIU'BELLO SE SOLO ARRIVASSE UN PO.... (3 lettori)

dedezio

Nuovo forumer
ci vogliono riforme, cosa che sia nella vita quotidiana che in quella finanziaria, non avvengono mai..e tutto diventa una jungla..

bravi pirla[/QUOTE]

credo sia proprio qui il cortocircuito, LE RIFORME VERE!!!
ma mi chiedo come posso fare io da semplice cittadino a spingere chi di dovere nella direzione delle riforme?
ti dirò di più, credo che le persone attualmente preposte non siano assolutamente in grado di pensare a riforme vere

ma vi rendete conto che chi ci governa fa quello che vuole, un esempio su tutti che mi ha fatto imbufalire, il direttore della Girolamini Marino Massimo De Caro che è stato scoperto con le mani nella marmellata per puro caso, è stato messo li da Galan, questo si dovrebbe dimettere all'istante!!! oppure essere preso a calci nel sedere per 24 ore di fila!!
stanno depauperando il NOSTRO patrimonio e io me ne sto zitto, mi imbestialisco con me stesso ma proprio non so cosa fare..

ezio
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se è tutto un club privato quello del credito...e carta che gira in circolo vizioso.... lo stato interverra' nazionalizzando le banche......non ho visto interventi a fondo perduto fino adesso :help:

cmq rispondo piu' tardi:-o ....almeno è iniziata una discussione vedo :D

allora nazionalizzare e' uguale a cosa?..perche' questo e' il problema

se nazionalizzare significa garantire l'azionista banca e la stessa, "spostando" le perdite in tasca del contribuente ...io direi proprio di no.

se nazionalizzare vuol dire, salvaguardare il correntista , allora va bene

ma vogliamo un po' dare un valore al rischio di chi fa impresa si o no?

oppure solo gli utili

le banche di per se stesse sono entita' fuori dall'ordinario, perche' vendono qualcosa che non hanno e moltiplicano gli utili di svariate volte....almeno il "prodotto" del loro busines fosse di proprieta'...

cosi' anche l'ultimo pirla sa fare l'imprenditore

se vai a sovvenzionare mutui su immobili che salgono da 8 anni..o sei miope o ami il rischio...se ti va male..paghi e zitto..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Bund settembre che non scende e l'oro , anche ieri : al palo..

non va proprio questo

ma come pensano di inflazionare i prezzi se l'oro sta a questi livelli?

visto da qui questo rally, pare proprio un bear market rally
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
Bund settembre che non scende e l'oro , anche ieri : al palo..

non va proprio questo

ma come pensano di inflazionare i prezzi se l'oro sta a questi livelli?

visto da qui questo rally, pare proprio un bear market rally

la cura degli orsetti sta dando i primi benefici
oggi mi piaci tanto
quasi commosso.

spero di risentirti anche in pvt come una volta.:)
 

ninjaxx

amico del maestro...
13575 conta na sega

dax potrebbe fare 6300...non di piu'

dax 6300 nostrano 13700
ci sta

solo sopra in close vado long
 

Users who are viewing this thread

Alto