Monte Paschi SI (BMPS) La grande sfida...

Roberto.M

Forumer storico
... se non avrò ragione dopo essermi andato a prostrare ai suoi piedi come giusto che sia :) non sentirete mai più parlare di me (PER FORTUNA VOSTRA). :lol:

Roberto. M.

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-club/1609728-e-se-si-iniziasse-subire-meno-e-finalmente-si-iniziasse-intravedere-una-luce-6.html

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1609053-mps-ladc-del-secolo-qui-si-fa-il-monte-o-si-muore-vol-4-a-178.html#post40251457

………………………………………………………...............................................

CharlesIngalls

Io ho un TP nella forchetta 1,25-1,50 dopo la discesa a 0,70... diciamo nei prossimi 18 mesi...!!!
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1611171-monte-paschi-analisi-fondamentale-post-aumento.html

.................

Altra sfida!

IO DICO CHE IL NOSTRO INDICE SALIRA’ MEDIAMENTE PER ALMENO UN LUSTRO. MINIMO!
Il suo esatto contrario. :up:

Cmq se fra tre mesi resterò intrappolato nel downtrend che ci accompagnerà per i prossimi 6 anni... vi farò ancora compagnia a lungo...!!!

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1610446-nei-prossimi-mesi-sfruttero-diverse-interessanti-speculazioni-bancarie-2.html

E' MATEMATICO che fra poco inizierà il downtrend di lungo periodo sui mercati nostrani...!!!

Ultima modifica:
Mps i miei ragionamenti LOGICI ma PAZZI!

Riporto il messaggio di giorni fa.
Ma potrei trovarne di mesi fa...
Non cambio idea facilmente.

........................

Secondo te, non credi che il contesto sia diverso da altri aumenti di capitale?

Non credi che avrebbero potuto crollare da mesi?

Non credi che tutte quelle minkiate che posto, curve, medie, indicatori, per inclinarsi su tf lunghi hanno bisogno di sforzi.

Non credi che se vogliono dare impressione di era nuova questo sarebbe un buon punto di partenza.

E soprattutto, non credi che un contesto generale diverso possa causare comportamenti diversi a qualsiasi cosa venga fatta?

E infine, non credi che qualche dubbio possa venire che i cieli vogliano rischiarirsi

Solo per dire eh...

........................................ ....

Guarda qui..."Mps m" in altre occasioni, una situazione simile,

http://www.finanzaonline.com/forum/m...na-luce-6.html

farebbe tremare qualsiasi shorter... in altra occasione avrebbe potuto essere l'affare ...

qualche dubbio che al limite nell'immediato potrebbe non succedere nulla e poi...

ciao roberto realmente ho fatto questa operazione:

io avevo acquistato 240 az.mps a 24,20 (tot.eur -5.808)..il primo giorno i diritti li ho venduti a 240 x 22,20 = eur + 5.328.....ora le 240 az.valgono 240 x 1,83 = eur + 440.....riepilogando:

costo acq.azioni = eur - 5.808
vendita diritti = eur + 5.328
Val.azione = eur + 440

perdita presunta = eur - 40

....praticamente sono alla pari tengo le azioni in base a questo grafico mensile se chiude il mese sopra i 2 eur si gira long di lungo periodo....

....:rolleyes:cosa ne pensi ?

Allegati

• BCA MPS.png
    BCA MPS.png
    107,7 KB · Visite: 233
ciao roberto realmente ho fatto questa operazione:

io avevo acquistato 240 az.mps a 24,20 (tot.eur -5.808)..il primo giorno i diritti li ho venduti a 240 x 22,20 = eur + 5.328.....ora le 240 az.valgono 240 x 1,83 = eur + 440.....riepilogando:

costo acq.azioni = eur - 5.808
vendita diritti = eur + 5.328
Val.azione = eur + 440

perdita presunta = eur - 40

....praticamente sono alla pari tengo le azioni in base a questo grafico mensile se chiude il mese sopra i 2 eur si gira long di lungo periodo....

....:rolleyes:cosa ne pensi ?

Non mi azzarderei mai a dar consigli su un cesso simile.

Io +/- nella tua situazione aderisco e tengo tutto a babbo morto.
Vicino al trade in Excel c'ho scritto: "la grande scommessa" :D

Ma il mondo è degli spe(.)atori ...:( immagino li vedrò sfrecciare tutti in Lamborghini sti piscialetto. :wall: :wall: :wall:
E io in bici. :wall::wall::wall:

Ultima modifica:
:).....aggiornamento....mps oggi +21%..........quindi......aspetto fine mese e spero che chiuda sopra questi livelli..........

:).....aggiornamento....mps oggi +21%..........quindi......aspetto fine mese e spero che chiuda sopra questi livelli..........

Io non guardo neppure in questi giorni.
Ho scommesso sull'ingordigia, la speculazione, la truffa che a mio avviso ha dato in passato più di quel che deve dare ora.
Sul fatto che paga pantalone come sempre e sul contesto che devono ridipingere.

Non ho fretta.

Non mi illudo sul breve e c'ho messo soldi che possono aspettare.

Io non guardo neppure in questi giorni.
Ho scommesso sull'ingordigia, la speculazione, la truffa che a mio avviso ha dato in passato più di quel che deve dare ora.
Sul fatto che paga pantalone come sempre e sul contesto che devono ridipingere.

Non ho fretta.

Non mi illudo sul breve e c'ho messo soldi che possono aspettare.

......:up:.....idem....per me....

Users who are viewing this thread

Back
Alto