LA GUERRA UCRAINA STA PER DIVENTARE UN AFFARE ESCLUSIVAMENTE EUROPEO

Scommetto che il presidente della comunita montana di Canicatti Di Sotto prende più di Trump. E anche i 3 direttori generali che sotto di lui prendono altrettanto
 
Non dimentichiamo che i neoconservatori degli Stati Uniti e dell'Europa hanno deliberatamente creato questa guerra civile in Ucraina. John McCain e Victoria Nuland hanno rovesciato il governo ucraino e instaurato un regime fantoccio. Hanno mentito al popolo ucraino, dicendogli che era il momento della pace e che la questione riguardava solo loro. Che stronzate!
Victoria Nuland ha deciso chi avrebbe governato l'Ucraina, non il popolo. La sua gaffe è stata "Al diavolo l'UE", stava decidendo il destino dell'Ucraina. Ha insediato il suo burattino NON ELETTO e ha incaricato Turčinov di attaccare il Donbass. Il popolo ucraino è stato ingannato da Zelensky, che si è candidato con una promessa di pace.
L'Occidente vuole questa guerra. Putin non ha alcuna possibilità di raggiungere un accordo di pace con l'Occidente. Non lo onoreranno, perché i neoconservatori hanno passato tutta la vita a sognare la conquista della Russia. L'Occidente è infettato da questi guerrafondai.

1753957401008.png

Il computer ha previsto la Terza Guerra Mondiale e il 2026 è un ciclo di panico. Con l'assurdo ultimatum di 50 giorni di Trump, possiamo aspettarci che la situazione inizierà effettivamente a scaldarsi da agosto in poi.
 
Ultima modifica:
pare ci siano alcuni "turisti" inglesi prigionieri dopo movimenti sul mar baltico
La ciclicità degli eventi...ma la memoria è corta :rotfl:
Come l' apocalittico discorso di mertz, sull' immolarsi dello stato israeliano " al posto nostro"
Forse sperava che l' Iran sventagliasse la bombetta così poteva finire di riempire il posacenere
 
ufficiali inglesi catturati dall'esercito russo ... sono diventati prigionieri di guerra

La Russia “cattura” il nido della NATO nella base di Mykolaiv: il Regno Unito va nel panico e chiede​

 
1754482929392.png

https://www.facebook.com/giorgio.ma...5XnUlbSiLg_-AS4y9apD4z4Pcy_jc&__tn__=<<,P-y-R

Giorgio Mauri

spnooeStdrm9 gte1r035a16l2g472ii419m51ce6h11h8Ilmi01 4li1:4t ·
I militari hanno un senso civico molto più elevato della media, da loro vengono le critiche più forti a questo periodo di lussuriosa corsa ai privilegi di usurai di alto bordo e dei loro eunuchi.
Marco Bartolini, generale della folgore:
<< Rendiamocene conto prima, soprattutto per il bene dei nostri figli e di chi verrà dopo di noi, perché dopo sarà troppo tardi.
La UE di Ventotene, di Spinelli e della Pace, non esiste più, se mai fosse esistita.
È morta con il sostegno guerrafondaio dato all'Ucraina e con la guerra contro la Federazione Russa.

Ora è nelle mani di luridi avventurieri
che, per proprio tornaconto e vile danaro, si riuniscono sotto il comando di una nazione, il Regno Unito, che ha ripudiato l'Europa unita fuoriuscendone con un referendum ed ora, mettendosi a capo dei restanti Paesi europei, vuole portarci tutti in guerra per realizzare il suo obiettivo storico, quello di distruggere la Russia per smembrarla in tanti piccoli stati vassalli e depredarne con il loro classico spirito colonialista le sue immense risorse.
Le elites europee, immemori delle catastrofi verso cui sono andati incontro tutti coloro che, dalla Confederazione polacco-lituana nel 1632-1634 all'Impero svedese nel 1788-1790 , da Napoleone nel 1813 a Hitler nel 1941, hanno tentato di conquistare i territori russi, oggi vorrebbero di nuovo attaccare la Russia portando ancora una volta guerra e distruzione in Europa.
Il paradosso è che questa guerra la vogliono tutti coloro che hanno sbandierato fino ad ora i colori della pace e ciarlato di Europa di Pace, di Libertà e di Democrazia proprio nel momento in cui USA e Federazione Russa stanno trovando un accordo di pace.
Falsi, più falsi di una banconota da 1€.
Per questo motivo spero vivamente che questa orribile U.E, oligarchica, guerrafondaia, autoritaria e antipopolare, fallisca presto e che Stati veramente sovrani trovino forme di collaborazione e cooperazione diverse da quelle attuali tendenti alla Pace e al benessere sociale ed economico dei loro cittadini. >>
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto