LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI... I SOLDI NON DANNO LA FELICiTA'.

bahhhhhhhhhhhhhhhh
iPhone 6 e iPhone 6 Plus a quota 4 milioni in sole 24 ore
Tom's Hardware - ‎32 minuti fa‎
Apple annuncia prenotazioni da record per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i due nuovi terminali annunciati la scorsa settimana. Raggiunti i 4 milioni in poco più di un giorno. Un giorno e quattro milioni di prenotazioni. È questo il risultato record fatto registrare da ...

ma questi stanno fuori di testa ho visto che il top della gamma in italia costerà 1089 euro con sti soldi mi compro 4 oneplusone

Allegati

• z1895.jpg
    z1895.jpg
    14,2 KB · Visite: 263
bahhhhhhhhhhhhhhhh
iPhone 6 e iPhone 6 Plus a quota 4 milioni in sole 24 ore
Tom's Hardware - ‎32 minuti fa‎
Apple annuncia prenotazioni da record per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i due nuovi terminali annunciati la scorsa settimana. Raggiunti i 4 milioni in poco più di un giorno. Un giorno e quattro milioni di prenotazioni. È questo il risultato record fatto registrare da ...

ma questi stanno fuori di testa ho visto che il top della gamma in italia costerà 1089 euro con sti soldi mi compro 4 oneplusone

:wall::wall::lol::lol:

Allegati

• a.png
    a.png
    47 KB · Visite: 315
Buongiorno ragazzi :)

Questa mattina adunanza delle peppie per inizio stagione scolastica :-o. Ci potrete trovare tutte al bar da Luca :-o (giusto per la cronaca: Luca non avrebbe potuto girare il film "la grande bellezza" :-o:rolleyes::D:D)

A dopo... ma moooooolto dopo :D
:ciao:

Allegati

• z1803.jpg
    z1803.jpg
    61,3 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Back
Alto