LA LEGGENDA CONTINUA (2 lettori)

Drago

Nuovo forumer
Non posso che ringraziare la Leggenda seguendo le sue indicazioni e con una dose di preparazione in analisi ho fatto ottimi gain giusto per dirne uno tra tanti TTOO e pureTlry ed alri, non avendo tempo a sufficienza per indagare mi sono avvalso delle sue segnalazioni, applicando un poco di analisi ed il gioco è fatto posso solo ringraziare e regalo una segnalazione Bitfarm quotata al nasdaq fino a 6 dollari e Cgld fino a 5 cercate notizie e le troverete
 
Ma strombolate di cosa? Guarda cosa scriveva il tuo mentore su muln su investìng.. era a marzo e diceva che toccava i 15 dollari a breve. A quanto stiamo oggi 31 maggio???
Diffidate di questi personaggi, i soldi sono vostri...
Io non ti credo, per me sei the Legend con un altro nick
 

Allegati

  • IMG_20240525_054405.jpg
    IMG_20240525_054405.jpg
    472,7 KB · Visite: 32

Bepositive

Nuovo forumer
Fate attenzione a legenda e i suoi vari account.inoltre se dice di fare una cosa fate l’opposto. E’ uno senza attributi che si nasconde dietro ad un nick perche’ non ha le palle per dire il suo vero nome
 

Drago

Nuovo forumer
Io sono io abito a Pesaro non sono la leggenda, ho preso spunto dai suoi post ho analizzato verificato entrato ed uscitounico neo ma per mia colpa è stato con Holo perchè troppo pracipitoso, altrimenti grazie leggenda a buon rendere
 

Users who are viewing this thread

Alto