LA LEGGENDA CONTINUA (7 lettori)

Bepositive

Nuovo forumer
Pirla di saggezza:
Saro' in Italia per la Santa Pasqua fino a fine aprile e cerchero' di postare un po' di mie analisi su titoli USA x me interessanti. I miei non sono assolutamente consigli di investimento ed ognuno dovra' agire sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Inizio da un titolo sconosciuto ai piu' ovvero GFAI ora a 3,44: ho accumulato ad una media di 3,30 dollari in attesa di almeno 8,74 ovvero il 261,8 di Fibonacci. Secondo il mio modello previsionale simmetrico l'esplosione e' imminente ovvero tra oggi e la fine della prossima settimana.
Titolo sempre in accumulazione e' PHUN ora a 9,70 con il TROMBONE che sara' rieletto quest'anno; l'ingresso si sviluppera' dai 9 agli 8,20 che rappresentano il pull back prima dell'esplosione con target a 72-75 entro fine maggio 2024.
Altro titolo di in portafoglio e' TTOO ora a 3,05; andra' a chiudere il gup a 16 entro fine maggio.
Ma la vera perla e' CRDF ora a 5,75; il modello e' simmetrico al periodo marzo-giugno 2018 con strong buy sul pullback dai 3,40 ai 2,80. L'esplosione dopo, tra fine maggio e inizio giugno la portera' almeno a 19 ma i 36-37 sono molto probabili.
Il 2024 e' anno drago quindi DRUG che e' sia droga alias mariuana che aziende biomediche; attenzione pero' xche' Taiwan sara' preda del drago alias Cina e/o Corea del Nord con collasso delle aziende leader in IA come NVDA ora a 902 di cui prevedo un massimo a 1120 ovvero il 423,6 di Fibonacci dell'ultima gamba ribassista.
Il mio straordinario modello previsionale mi dice che vedremo NVDA a 150 tra dicembre 2024 e marzo 2025.
Altra azione su cui sto al ribasso da dicembre 2023 da 260 dollari e' TSLA con il modello in play simmetrico al periodo 28/10/20-06/02/23; se osservate il grafico su scala logaritmica capirete il perche'. Ora siamo tra fine novembre e dicembre 2022 con l'ultimo stop prima del collasso che ci portera' a 90 dollari circa entro giugno. Ma doppo un rimbalzo a 130-140, il vero target di TSLA lo colloco a 20 dollari.
Anche sulla mela marcia sono al ribasso dai 190; APPL sta pulbeccando la sua ultima linea guida-rialzo prima di andare a 120 entro fine estate e 100 entro fine anno.
Ci aspettano 3 anni tremendi sotto tutti i punti di vista e non ci vuole molta fantasia x capire il perche'; giusto x citare qualcosa che ci riguarda da vicino, il nostro inmdice FTSEMIB andra' a 12500 con spike fino a 10000, UNIDEBIT, dopo il wolfe rialzista millimetrico che e' andato a target in questi giorni, ne ha uno al ribasso x settembre-ottobre 2027 con 2 euro di target.
Spero ovviamente di sbagliarmi xche' se accadesse cio' saremmo in guerra, sia civile che mondiale ma i miei modelli previsionali mi dicono cio', piaccia o no.
Spero che i miei post siano graditi e se avete domande da farmi, cerchero' nei limiti del possibile di rispondere.
Auguro a tutti una splendida giornata...................VS THE LEGEND
Chi ha fatto l’opposto di cio che consigliava il legenda si e’ arricchito
 
Drago a parte che non si sa quanto stai sotto da tuo ingresso in holo dopo che ci hai insegnato quando entrare..
Ma il Mestruo?? Avete sue notizie o è sparito dopo i clamorosi rossi su TUTTE le sue azioni segnalate??
Persino un incompetente poteva fare meglio di detto "the Legend" che ci diceva di prenderlo nel di dietro..🤣🤣😜
Ad ora gli unici che lo hanno preso nel di dietro sono stati solo i suoi creduloni per non dire altro.... Meditate gente, meditate..
Ps. Se aprite pagina del vs the Legend.. appare "cameriere".. pensate un po' a chi vi siete affidati..Altro che emiri.. un servo... !!!

Salutoni 🤣🤣😱
 

Allegati

  • IMG_20240610_225222.jpg
    IMG_20240610_225222.jpg
    397,3 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

Drago

Nuovo forumer
Drago a parte che non si sa quanto stai sotto da tuo ingresso in holo dopo che ci hai insegnato quando entrare..
Ma il Mestruo?? Avete sue notizie o è sparito dopo i clamorosi rossi su TUTTE le sue azioni segnalate??
Persino un incompetente poteva fare meglio di detto "the Legend" che ci diceva di prenderlo nel di dietro..🤣🤣😜
Ad ora gli unici che lo hanno preso nel di dietro sono stati solo i suoi creduloni per non dire altro.... Meditate gente, meditate..
Ps. Se aprite pagina del vs the Legend.. appare "cameriere".. pensate un po' a chi vi siete affidati..Altro che emiri.. un servo... !!!

Salutoni 🤣🤣😱
io non ho maestri ho 70 anni e da 30 sono in borsa per quanto riguarda hoòo pmc 1,60 paloma caga cazzo
 

Bepositive

Nuovo forumer
Drago a parte che non si sa quanto stai sotto da tuo ingresso in holo dopo che ci hai insegnato quando entrare..
Ma il Mestruo?? Avete sue notizie o è sparito dopo i clamorosi rossi su TUTTE le sue azioni segnalate??
Persino un incompetente poteva fare meglio di detto "the Legend" che ci diceva di prenderlo nel di dietro..🤣🤣😜
Ad ora gli unici che lo hanno preso nel di dietro sono stati solo i suoi creduloni per non dire altro.... Meditate gente, meditate..
Ps. Se aprite pagina del vs the Legend.. appare "cameriere".. pensate un po' a chi vi siete affidati..Altro che emiri.. un servo... !!!

Salutoni 🤣🤣😱
Cameriere delle sole!
 

Users who are viewing this thread

Alto