LA LEGGENDA CONTINUA (2 lettori)

iosparty

Nuovo forumer
Mullen andrà a 0 virgola, sta perdendo da una settimana il 10% al giorno. Ovviamente delle azioni consigliate dal mitomane non ce n'è una che da quando ne ha parlato è in guadagno, ed era difficile riuscire in questa impresa, visto che ne ha consigliate una trentina
 

paki

Nuovo forumer
Vorrei sapere tutto sto tifo a perdere a chi giova...tifare perché si perdono soldi...che sch....
 
Mammamia, un bel bagno di sangue e di soldi di sprovveduti che si sono affidati a te. Bravo The Legend, complimentoni!!! Un trader che detta il trading (al contrario..) 🤣🤣
Dov'è Drago?? Il compare che sceglieva e ci insegnava a tutti il tempo migliore per entrare?? 🤣🤣
Holo questo cesso sconosciuto...
Però bisogna ammettere che ha imparato alla perfezione dal Mestruo.. quando le cose vanno male "sparire" è la parola d'ordine, categorica e impegnativa per tutti.. Sparire, e sparire(te)"... 😜🤣🤣
 
Ultima modifica:

Bepositive

Nuovo forumer
Mammamia, un bel bagno di sangue e di soldi di sprovveduti che si sono affidati a te. Bravo The Legend, complimentoni!!! Un trader che detta il trading (al contrario..) 🤣🤣
Dov'è Drago?? Il compare che sceglieva e ci insegnava a tutti il tempo migliore per entrare?? 🤣🤣
Holo questo cesso sconosciuto...
Però bisogna ammettere che ha imparato alla perfezione dal Mestruo.. quando le cose vanno male "sparire" è la parola d'ordine, categorica e impegnativa per tutti.. Sparire, e sparire(te)"... 😜🤣🤣
Drago era legend…psico rinchiuso in clinica
 
Linguaggio tecnico per impressionare i neofiti e attirare l attenzione, si crea qualche clone nick e si autorisponde autoelogiandosi ne azzecca 3 su 20 insomma niente di nuovo.
34 piano in usa ahahahah si a fare il lavapiatti
 

Bepositive

Nuovo forumer
Pirla di saggezza:
Saro' in Italia per la Santa Pasqua fino a fine aprile e cerchero' di postare un po' di mie analisi su titoli USA x me interessanti. I miei non sono assolutamente consigli di investimento ed ognuno dovra' agire sempre con la propria testa e le proprie tasche.
Inizio da un titolo sconosciuto ai piu' ovvero GFAI ora a 3,44: ho accumulato ad una media di 3,30 dollari in attesa di almeno 8,74 ovvero il 261,8 di Fibonacci. Secondo il mio modello previsionale simmetrico l'esplosione e' imminente ovvero tra oggi e la fine della prossima settimana.
Titolo sempre in accumulazione e' PHUN ora a 9,70 con il TROMBONE che sara' rieletto quest'anno; l'ingresso si sviluppera' dai 9 agli 8,20 che rappresentano il pull back prima dell'esplosione con target a 72-75 entro fine maggio 2024.
Altro titolo di in portafoglio e' TTOO ora a 3,05; andra' a chiudere il gup a 16 entro fine maggio.
Ma la vera perla e' CRDF ora a 5,75; il modello e' simmetrico al periodo marzo-giugno 2018 con strong buy sul pullback dai 3,40 ai 2,80. L'esplosione dopo, tra fine maggio e inizio giugno la portera' almeno a 19 ma i 36-37 sono molto probabili.
Il 2024 e' anno drago quindi DRUG che e' sia droga alias mariuana che aziende biomediche; attenzione pero' xche' Taiwan sara' preda del drago alias Cina e/o Corea del Nord con collasso delle aziende leader in IA come NVDA ora a 902 di cui prevedo un massimo a 1120 ovvero il 423,6 di Fibonacci dell'ultima gamba ribassista.
Il mio straordinario modello previsionale mi dice che vedremo NVDA a 150 tra dicembre 2024 e marzo 2025.
Altra azione su cui sto al ribasso da dicembre 2023 da 260 dollari e' TSLA con il modello in play simmetrico al periodo 28/10/20-06/02/23; se osservate il grafico su scala logaritmica capirete il perche'. Ora siamo tra fine novembre e dicembre 2022 con l'ultimo stop prima del collasso che ci portera' a 90 dollari circa entro giugno. Ma doppo un rimbalzo a 130-140, il vero target di TSLA lo colloco a 20 dollari.
Anche sulla mela marcia sono al ribasso dai 190; APPL sta pulbeccando la sua ultima linea guida-rialzo prima di andare a 120 entro fine estate e 100 entro fine anno.
Ci aspettano 3 anni tremendi sotto tutti i punti di vista e non ci vuole molta fantasia x capire il perche'; giusto x citare qualcosa che ci riguarda da vicino, il nostro inmdice FTSEMIB andra' a 12500 con spike fino a 10000, UNIDEBIT, dopo il wolfe rialzista millimetrico che e' andato a target in questi giorni, ne ha uno al ribasso x settembre-ottobre 2027 con 2 euro di target.
Spero ovviamente di sbagliarmi xche' se accadesse cio' saremmo in guerra, sia civile che mondiale ma i miei modelli previsionali mi dicono cio', piaccia o no.
Spero che i miei post siano graditi e se avete domande da farmi, cerchero' nei limiti del possibile di rispondere.
Auguro a tutti una splendida giornata...................VS THE LEGEND
 

Users who are viewing this thread

Alto