bluck Forumer storico 25 Aprile 2022 #21 rikirix ha scritto: all'hiltoM? Clicca per allargare... Si, faccio un po' di passi e poi mi fermo lì.
rikirix ha scritto: all'hiltoM? Clicca per allargare... Si, faccio un po' di passi e poi mi fermo lì.
max54 attenti alle penne 25 Aprile 2022 #22 Mica in macchina..tutto a piedi.. al santuario al ritorno ero fracico
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Aprile 2022 #23 stradivari ha scritto: Bravo Frank. Ed ho anche 6 anni più di lui Clicca per allargare... Quindi 60? Azz! Sai se ha anche la protesi all'anca?
stradivari ha scritto: Bravo Frank. Ed ho anche 6 anni più di lui Clicca per allargare... Quindi 60? Azz! Sai se ha anche la protesi all'anca?
bluck Forumer storico 25 Aprile 2022 #24 Cieli BluII ha scritto: Quindi 60? Azz! Sai se ha anche la protesi all'anca? Clicca per allargare... Pure la pompetta.
Cieli BluII ha scritto: Quindi 60? Azz! Sai se ha anche la protesi all'anca? Clicca per allargare... Pure la pompetta.
Maxartax Forumer attivo 25 Aprile 2022 #25 bluck ha scritto: Si, certi pipponi. Io solo 3 paroline. Clicca per allargare... Immagino quali
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Aprile 2022 #26 bluck ha scritto: Pure la pompetta. Clicca per allargare... E la scuderia di Olgettine?
bluck Forumer storico 25 Aprile 2022 #27 Cieli BluII ha scritto: E la scuderia di Olgettine? Clicca per allargare... E il ragioner Spinelli per le buste paga.
Cieli BluII ha scritto: E la scuderia di Olgettine? Clicca per allargare... E il ragioner Spinelli per le buste paga.
Fr@nco Forumer storico 25 Aprile 2022 #28 bluck ha scritto: Beh, coi leggins non stai malissimo. Clicca per allargare... Francobolli e non dico altro
bluck ha scritto: Beh, coi leggins non stai malissimo. Clicca per allargare... Francobolli e non dico altro