Claire
ἰοίην
Non credo troverebbe facilmente quiMa perche non le trovi un lavoretto come le altre ragazze? Come Giulia ad esempio?
Non credo troverebbe facilmente quiMa perche non le trovi un lavoretto come le altre ragazze? Come Giulia ad esempio?
Mi ha pesato di più la caccia al gatto.
non esiste pretesa di quel tipo, la tua amica non l'ha perso: è il gatto che si è ritrovato e magari era anche in amore.Il gatto della mia amica non è più tornato
E poi pensa avere 18 anni e "perdere" il gatto di un altro che ti aveva incaricato di badare a lui.
Non credo troverebbe facilmente qui
Esatto, e poi i gatti hanno 4 colori se proprio non lo ritrovo vai al gattile e ne propini uno di simile al proprietario. Manco s'accorge.non esiste pretesa di quel tipo, la tua amica non l'ha perso: è il gatto che si è ritrovato e magari era anche in amore.
succede, le cose succedono .
non sarà vero ma è bello crederci diceva il frate .Esatto, e poi i gatti hanno 4 colori se proprio non lo ritrovo vai al gattile e ne propini uno di simile al proprietario. Manco s'accorge.
Certo a condizione che nella ciotola non trovi fagiolini lessi, altrimenti non lo vedi più.non si da la caccia al gatto, chiedilo a Franky lui prima o poi torna sempre a casa
Ma perche non le trovi un lavoretto come le altre ragazze? Come Giulia ad esempio?
Lavorare è inutile.
L'unico lavoro serio e con prospettiva.
E' cercare un fidanzato molto patrimonializzato