La lunga estate calda del petsitting e del mio (stupido) cuore di burro.

Lavorare è inutile.
L'unico lavoro serio e con prospettiva.
E' cercare un fidanzato molto patrimonializzato

Ragazzo sono finiti i tempi del bisbetico domato che si sposava con la Ornella Muti di turno.

Adesso per accalappiare l'imprenditore arrogante e palancaro ci vuole carattere, come quello richiesto per "pilotare" un mezzo da 54 tonnellate.

Ragazzo sono finiti i tempi del bisbetico domato che si sposava con la Ornella Muti di turno.

Adesso per accalappiare l'imprenditore arrogante e palancaro ci vuole carattere, come quello richiesto per "pilotare" un mezzo da 54 tonnellate.

Ornella Muti da giovane bellissima.
Veramente non c'è confronto con nessun'altra.
Sarà perché mezza estone/russa:-o

Mi ha sbolognato una giornata e mezza.
Io ci ho messo del mio perché secondo me la cagnolina soffre la solitudine.

Mia figlia si è auto reclusa per due anni interi (2020 e 2021). :(
Quest'anno, nonostante una serie di problemi psicologici che si porta ancora appresso, è "tornata a vivere" e non riesco a negarle svaghi, viaggetti o altro

In altre condizioni avrei agito diversamente

Seeeh... l'avresti fatto anche per due settimane di fila, cuore di mamma. :lovin:

È andata bene che ero di riposo
Non facesse così caldo, avrei avuto meno difficoltà

Mi ha pesato di più la caccia al gatto. :wall:

Comunque è colpa.della bagascia della proprietaria: si avverte quando il felino è uno di quelli che la sera può non rientrare. Perché se già non rientra con la padrona, non lo fa neanche con le cannonate se c'è un estraneo, ne so qualcosa. No che uno deve impazzire a cercarlo, caricandosi di responsabilità non proprie.

Ma se a BS ci sono solo stalle? (Cioè volevo dire tori e checché ma non mi sembrava bello).

A insilato serve un sacco di gente.

Basta che entri in qualche gruppo social di giovani Driver ( si chiamano così i trattoristi di oggi) e gli spiega.

Poi si fa una settimana di simulatore al PC farmer simulator e 2 gg su con un ragazzo che le spiega.

9 erro l'ora all black pagamento fine giornata, però deve soffiare anche i radiatori della macchina.

Poi fa i video e prende i soldi li prende dal tubo.

Il figlio invece è meglio che lo tieni sul piazzale con la motoscopq a contare i rimorchi.
E Pigi non mi sembra un toro è già stato detto? :corna:

questa notte mi è tornata in sogno la mia gatta era sdraiata sul balcone bagnata dalla pioggia che si leccava tranquillamente il pelo e mi guardava come se nn se ne fosse mai andata

Ma se a BS ci sono solo stalle? (Cioè volevo dire tori e checché ma non mi sembrava bello).

A insilato serve un sacco di gente.

Basta che entri in qualche gruppo social di giovani Driver ( si chiamano così i trattoristi di oggi) e gli spiega.

Poi si fa una settimana di simulatore al PC farmer simulator e 2 gg su con un ragazzo che le spiega.

9 erro l'ora all black pagamento fine giornata, però deve soffiare anche i radiatori della macchina.

Poi fa i video e prende i soldi li prende dal tubo.

Il figlio invece è meglio che lo tieni sul piazzale con la motoscopq a contare i rimorchi.
non ci sono gli ispettori del lavoro che girano, da quelle parti?

Assunzione come trattorista, patentino per il trattore, oltre a patente di guida.
Che un imprenditore dia un mezzo come quello del filmato in mano a chiunque, non ci credo neanche se lo vedo.
E comunque se la pescano in nero, senza assunzione, patente e patentino non voglio immaginare cosa succede all'azienda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto