ForexNick
gli ipocriti li asfalto
Ma certo, basta non crearsi problemi col petsittingalmeno spero in un po' di felicità a momenti
Ma certo, basta non crearsi problemi col petsittingalmeno spero in un po' di felicità a momenti
Se qualcuno/a, anziché cercare chi s'occupi di cani o gatti, ha bisogno di un'assistente per accudire le piante, passiamo alla Dendrofilia, di cui IQSF s'è parlato più e più volte.Non ci resta che il ballbusting e possiamo chiudere in bellezza![]()
Quest'anno non lo so cosa votoma la Claire non vota i comunisti?
Non ne capisco niente![]()
Per questa cosa che hai scritto, da semplice provocatore, mi scadi ad offensivo.cuore a sinistra
portafoglio a destra
ho paura che io sarò in Patagonia, il 25 settembre, a cercare il dinosauro di ChatwinQuest'anno non lo so cosa voto
Di solito, sempre sinistra.
Io vorrei votare.ho paura che io sarò in Patagonia, il 25 settembre, a cercare il dinosauro di Chatwin
Ho trovato!Quest'anno non lo so cosa voto
Di solito, sempre sinistra.
Guarda che è la normalità tra i sinistri, oppure hai dato tutti i tuoi beni ai poveri?Per questa cosa che hai scritto, da semplice provocatore, mi scadi ad offensivo.
Sono una persona assolutamente priva di brame di denaro e la semplice insinuazione che non è la prima volta che fai è disgustosa.
Peraltro blateri senza un minimo di criterio.
Se sei favorevole ai vaccini devi votare la Meloni. Solo una bella dose di Meloni ci immunizzerà per sempre dall'estrema destra.Io vorrei votare.
Attendo di vedere chi si candida e con chi e poi cerco di fare qualche ragionamento consapevole che sarà comunque un voto doloroso.
Ma quali beni?Guarda che è la normalità tra i sinistri, oppure hai dato tutti i tuoi beni ai poveri?