LA MAGGiOR PARTE DI COLORO CHE PENSANO DI CAMBIARE IDEA.......

Non è tanto la negativa kiusura degli yankee ke fà notizia, quanto la positiva kiusura dell'indice nostrano a 2.46% ove...x kiulo?:Dho skarrikato i titoli acquistati ieri in after.;)
.....ormai i ragionamenti non servono ad 1 cippa....visto ke il market è in preda al...nervosismo ed il range giornaliero rimane ....il campo di battaglia/gain.:cool:
se ci va bene per i prossimi due anni stiamo in sto' range 1000 + 1000-

1274213616motorino1270561797.jpg
uno di questi giorni a voi 2 e la new entry tatteo..vi passo al frullatore :wall::wall:

Tu vai troppo in bicii:D

mmmmm.......

te l'avevo detto..che era un passo delicato ... fa lo stesso..vedi che succede :up:

Cmq....la nota piacevole è stata che all'incontro, in cui io mi sono presentato al meglio.....delle mie modeste possibilità:(( completo beige, camicia bianca, scarpe, cintura e fazzoletto da taskino beige e cravatta berlusconiana blu scuro a pallini bianki:D:D)
....anke issa era in tiro accessoriata di rossettone rosa abbinato a foulard rosa e mente parlavamo........si sentiva l'elettricitò nell'aria ....a mille e mentre la guardavo come si guarda una.....bomboniera......sentivo sulla pelle ke lei capiva che la guardavo con.....piacevole succosità e, mentre quando parlavamo di lavoro dimostrava 2palle degne di un uomo duro, quando parlavamo di argomenti personali ritornava ad essere 1......confetttino indifeso....che femmina:D

...per una donna così.....darei anke il mio max gain dell'anno.:cool:

Cmq....la nota piacevole è stata che all'incontro, in cui io mi sono presentato al meglio.....delle mie modeste possibilità:(( completo beige, camicia bianca, scarpe, cintura e fazzoletto da taskino beige e cravatta berlusconiana blu scuro a pallini bianki:D:D)
....anke issa era in tiro accessoriata di rossettone rosa abbinato a foulard rosa e mente parlavamo........si sentiva l'elettricitò nell'aria ....a mille.:D

è stato questo dettaglio a rovinare tutto :up::up::up:
;)

L' aveva anche un mio amico, non andava un quazzo:lol::lol:
un cesso ti dico ,:wall:

una sera per vedere se c'era miscela, perche' mica aveva la lancetta, ho acceso un'accendino e ha preso fuoco , un mio amico e' corso in casa a prendere un secchio d'acqua e l'abbiamo spento :D:wall:

l'abbiamo ribaltato per svuotare l'acqua siamo andati dal benzianaio e via :D

tutto vero :D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto