LA MAGGiOR PARTE DI COLORO CHE PENSANO DI CAMBIARE IDEA.......

Io ai tempi avevo un ancora arancione a pedali chiamata ciu, in salita ti disidratava.
Quella si era na merdazza di moto:wall:

1274214124999553819f7c6ba3f9a12194ba731947.jpg

Notte

:lol::lol::lol:

si pilu rotolone ha detto una quazzata, era un cesso osceno pero' andava :D

quando finiva la miscela , agivi con la leva sulla puleggia e pedalavi come na bicicletta era leggero a pedare:D se stavi ditro pero' :D:wall:

arrivato al paesello .. tutti gli amici appena lo videro .. tutti a prendermi per il kulo .... io non sapevo che dire .. iniziano le classiche sfide .. al primo con il boxer taroccato .. lento in accelerazione ma come andava in coppia .. me lo bevevo in 5 secondi .. poi passa la sfida al ciao .. non c'era gara .. fatto fuori in men che non si dica .. poi c'era un amico meccanico che aveva un garelli super modificato perfino nella marmitta ... solo quello riusciva a tenermi testa ... ma se ti facevi piccolo sul sedile riuscivi a dargli 4-5 mt .. da allora nessunosi permetteva di prendermi per il kulo .. e tutti qu incrociavo e volevano sfidarmi .. se ne andavano con la coda tra le gambe .. che soddisfazione ...:lol::D

un cesso ti dico ,:wall:

una sera per vedere se c'era miscela, perche' mica aveva la lancetta, ho acceso un'accendino e ha preso fuoco , un mio amico e' corso in casa a prendere un secchio d'acqua e l'abbiamo spento :D:wall:

l'abbiamo ribaltato per svuotare l'acqua siamo andati dal benzianaio e via :D

tutto vero :D:wall:
mizzigaredda che volpe :D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto