LA MAGGiOR PARTE DI COLORO CHE PENSANO DI CAMBIARE IDEA.......

un cesso ti dico ,:wall:

una sera per vedere se c'era miscela, perche' mica aveva la lancetta, ho acceso un'accendino e ha preso fuoco , un mio amico e' corso in casa a prendere un secchio d'acqua e l'abbiamo spento :D:wall:

l'abbiamo ribaltato per svuotare l'acqua siamo andati dal benzianaio e via :D

tutto vero :D:wall:

:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Eri un genio anche da giuvin:up:
un cesso ti dico ,:wall:

una sera per vedere se c'era miscela, perche' mica aveva la lancella, ho acceso un'accendino e ha preso fuoco , un mio amico e' corso in casa a prendere un secchio d'acqua e l'abbiamo spento :D:wall:

l'abbiamo ribaltato per svuotare l'acqua siamo andati dal benzianaio e via :D

tutto vero :D:wall:

:D sai come si chiama quel motorino ?

motobecane :D

l'avevo da ragazzo un cesso osceno :D:wall:

mal comune mezzo gaudio .. sera a tutti alle presunte e non rekkie ..:lol::D:lol:

era un cesso osceno .. ma ai boxer ciao etc li razzolava per bene .. ti ricordi il blocco motore come si muoveva ? ancora non ho capito come azzo faceva ... io avevo il modello top con le freccie sporgenti .. se non ricordo male era il primo che le montava ... per portarlo dalla "città" al luogo di vaCANZA .. ME SO FATTO BEN 220 KM TUTTI DI UN FIATO PARTITO ALLE 8 DI MATTINA ARRIVATO ALLE 16 ... CHE ADRENALINA ... ...

ma che azzo succede alle borse sti giorni seguo poco ...

Buonanotte, massa di froci! :D

1274214124999553819f7c6ba3f9a12194ba731947.jpg

Notte

mal comune mezzo gaudio .. sera a tutti alle presunte e non rekkie ..:lol::D:lol:

era un cesso osceno .. ma ai boxer ciao etc li razzolava per bene .. ti ricordi il blocco motore come si muoveva ? ancora non ho capito come azzo faceva ... io avevo il modello top con le freccie sporgenti .. se non ricordo male era il primo che le montava ... per portarlo dalla "città" al luogo di vaCANZA .. ME SO FATTO BEN 220 KM TUTTI DI UN FIATO PARTITO ALLE 8 DI MATTINA ARRIVATO ALLE 16 ... CHE ADRENALINA ... ...

ma che azzo succede alle borse sti giorni seguo poco ...
si pilu rotolone ha detto una quazzata, era un cesso osceno pero' andava :D

quando finiva la miscela , agivi con la leva sulla puleggia e pedalavi come na bicicletta era leggero a pedare:D se stavi ditro pero' :D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto