La maledizione del verde. (1 Viewer)

rino555

Nuovo forumer
Il mio consiglio è stare del tutto flat, penso che sia in procinto di esplodere un movimento mostruoso, però non ho la minima idea da che parte lo faranno.

Ho un leggero sospetto che possa essere all'insù ma non ci metterei un piatto di lenticche in gioco.

:ciao: domani dai un'occhiat all'aggiornamento dei COT (purtroppo sempre in ritardo ..pos del 21 sett :sad: ) ed un'idea te la fai.....
 

nagual

mondo patafisico
:ciao: domani dai un'occhiat all'aggiornamento dei COT (purtroppo sempre in ritardo ..pos del 21 sett :sad: ) ed un'idea te la fai.....

I COT?

Qui è tempo di crudo, sanguinolento ed acre.

Il re sta sulla fatidica linea blu, quella delle somme decisioni.


Potrebbe fare un movimento di 100 punti in un battito di ciglia.

1285266361capture2309201020.20.31.gif
 

ale_kiko

Forumer storico
Ma a Wall Street sono Padani?

:wall:

ciao nag

certo che ce l'hanno duro!! :D:D

sono ancora propositivo long......

estensione max della -3- e non so se ancora conclusa la -4-.(ad ora ritraccio millimetrico del 23,8%).......se sfondano la MOB 1180-1200 li dò per quasi certi :-o:eek::titanic:

index 60 min :up:
 

Allegati

  • SP500 Index 60 min.jpg
    SP500 Index 60 min.jpg
    128 KB · Visite: 305

samir

Forumer storico
sul 60 avrei anche io una barra inquietante ... in attesa di conferma ma se non rinnovano il minimo di oggi chiama nuovo massimo entro il 30

poi dovrebbero rompersi il cranio come dal mensile sopra postato per andare a perdere le 4 cifre, ma ci vuole ancora pazienza
 

Allegati

  • ---.gif
    ---.gif
    8,7 KB · Visite: 290

nagual

mondo patafisico
ciao nag

certo che ce l'hanno duro!! :D:D

sono ancora propositivo long......

estensione max della -3- e non so se ancora conclusa la -4-.(ad ora ritraccio millimetrico del 23,8%).......se sfondano la MOB 1180-1200 li dò per quasi certi :-o:eek::titanic:

index 60 min :up:

Potresti farlo per il nostro fitusu indice? Sai com'è, per me gli yankees son ladri e bari.
 

Users who are viewing this thread

Alto