nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2010 #211 Succede ben poco. Questa sera il fut. S&p500 chiuderà a 1171,50.
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2010 #212 A meno che l'anticipatore ora non venga giù come una pera cotta; eventualità oltremodo probabile.
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2010 #213 Fitusu indice e fitusu future hanno entrambi sfiorato la media verde sul daily, la sma 377.
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2010 #214 Se vi state trastullando, arrovellando o sovraeccitando su Unicredit, la balena bianca, sappiate che sul mensile ancora fatica a riemergere.
Se vi state trastullando, arrovellando o sovraeccitando su Unicredit, la balena bianca, sappiate che sul mensile ancora fatica a riemergere.
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2010 #215 Per correttezza è meglio che dica che sulla balena sono flat e oggi ho calato un lenza dalla colonna: ho preso due moscardini.
Per correttezza è meglio che dica che sulla balena sono flat e oggi ho calato un lenza dalla colonna: ho preso due moscardini.
equilibrio Forumer storico 18 Ottobre 2010 #216 nagual ha scritto: per correttezza è meglio che dica che sulla balena sono flat e oggi ho calato un lenza dalla colonna: Ho preso due moscardini. Clicca per allargare... d:d Allegati a.jpg 78,2 KB · Visite: 288
nagual ha scritto: per correttezza è meglio che dica che sulla balena sono flat e oggi ho calato un lenza dalla colonna: Ho preso due moscardini. Clicca per allargare... d:d
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2010 #217 equilibrio ha scritto: d:d Clicca per allargare... Lì mi sa che girano veri squali. Ci dovremmo essere.
equilibrio ha scritto: d:d Clicca per allargare... Lì mi sa che girano veri squali. Ci dovremmo essere.
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2010 #218 nagual ha scritto: Succede ben poco. Questa sera il fut. S&p500 chiuderà a 1171,50. Clicca per allargare... Mi devono smentire per forza? A 1171,50 avevo detto, mi pare.
nagual ha scritto: Succede ben poco. Questa sera il fut. S&p500 chiuderà a 1171,50. Clicca per allargare... Mi devono smentire per forza? A 1171,50 avevo detto, mi pare.
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2010 #219 nagual ha scritto: Ci dovremmo essere. Clicca per allargare... E mi sembra che ci siamo.