La maledizione dell'ortopedia

Claire, mi sa che fai parte di quella gran schiera di persone condannata a pagare per qualsiasi piccolo piacere che si toglie. Sei venuta in ferie in Toscana a sollazzarti un po' una settimanella? Bene, il destino ti ha presento subito il conto: prima la vacconata del figliolo, poi la notizia del cambio di reparto in mezzo agli sfascioni dell'ortopedia, ora il cane azzoppato...
Dammi retta, che non ti venga in capo la voglia di ricominciare a scopa', è certo che ti pioverebbero addosso chissà quali terribili disgrazie... :brr:
Mai una gioia

Billy si è rotto un dito.
In due punti.

Ha fatto una lastra ma era troppo tardi per avere uno straccio di ortopedico che decidesse cosa fare.

È a casa con una sola terapia del dolore.
In attesa.

Sono appena tornata al lavoro, non posso neanche stare a casa a fargli compagnia:cry:
Niente.

È lunga da spiegare ma tocca tenersi Billy così.
Non dovrebbe soffrire perché non poggia sul dito rotto, basta modificare alcune cose delle sue uscite, per circa due mesi.
Non sarà facilissimo ma cercherò di riuscire.

Claire, mi sa che fai parte di quella gran schiera di persone condannata a pagare per qualsiasi piccolo piacere che si toglie. Sei venuta in ferie in Toscana a sollazzarti un po' una settimanella? Bene, il destino ti ha presento subito il conto: prima la vacconata del figliolo, poi la notizia del cambio di reparto in mezzo agli sfascioni dell'ortopedia, ora il cane azzoppato...
Dammi retta, che non ti venga in capo la voglia di ricominciare a scopa', è certo che ti pioverebbero addosso chissà quali terribili disgrazie... :brr:
Guarda, tra la vaccatona (per la quale stiamo ancora tribulando), il Bestio e il lavoro non so come io faccia a non mordere.
In ospedale me ne sta succedendo una dietro l'altra, basta dire che oggi, in tono assertivo, ho telefonato all'Ufficio per le Professioni Sanitarie e ho detto loro che sono scorretti e bugiardi. :wall:

Guarda, tra la vaccatona (per la quale stiamo ancora tribulando), il Bestio e il lavoro non so come io faccia a non mordere.
In ospedale me ne sta succedendo una dietro l'altra, basta dire che oggi, in tono assertivo, ho telefonato all'Ufficio per le Professioni Sanitarie e ho detto loro che sono scorretti e bugiardi. :wall:
prevedo altre rogne in vista, bene bene... :-o

Ho anche suggerito con premura che si facessero una lista dei dipendenti che si sono già smazzati i pazienti covid+ per poter variare un po' i nomi dei designati a questo tipo di paziente:-o

Ho anche suggerito con premura che si facessero una lista dei dipendenti che si sono già smazzati i pazienti covid+ per poter variare un po' i nomi dei designati a questo tipo di paziente:-o
ma codesti chi sono? comandano? hanno potere di vita e di morte su di te? nel senso che se prendi a stargli sul culo ti mandano a medicare i lebbrosi a mani nude
e te ti attacchi al tram?

ma codesti chi sono? comandano? hanno potere di vita e di morte su di te? nel senso che se prendi a stargli sul culo ti mandano a medicare i lebbrosi a mani nude
e te ti attacchi al tram?
Si ma io non sono una pusillanime e sono capace di dire: "vado dove devo e faccio il mio meglio, ma voi vi siete comportati male, senza nessun rispetto"
Senza scenate o isterismi.

Si ma io non sono una pusillanime e sono capace di dire: "
Senza scenate o isterismi.
cioè loro posso mandarti a medicare i lebbrosi a mani nude e tu il massimo che puoi fare è un rimbrotto morale dicendo loro:
''vado dove devo e faccio il mio meglio, ma voi vi siete comportati male, senza nessun rispetto"

annmo bbene, ma ppproprio bbene! aò! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto