blue*moon Forumer storico 2 Ottobre 2022 #11 Cieli BluII ha scritto: prima dovrebbe provare con il brodo di tartaruga... una squisitezza! apre lo stomaco... con lentezza... Clicca per allargare... Sei terribile!!!
Cieli BluII ha scritto: prima dovrebbe provare con il brodo di tartaruga... una squisitezza! apre lo stomaco... con lentezza... Clicca per allargare... Sei terribile!!!
Robydamatt l'è tut un gran cinema 2 Ottobre 2022 #13 Cieli BluII ha scritto: prima dovrebbe provare con il brodo di tartaruga... una squisitezza! apre lo stomaco... con lentezza... Clicca per allargare... tartaruga di terra ovviamente
Cieli BluII ha scritto: prima dovrebbe provare con il brodo di tartaruga... una squisitezza! apre lo stomaco... con lentezza... Clicca per allargare... tartaruga di terra ovviamente
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 2 Ottobre 2022 #14 Robydamatt ha scritto: tartaruga di terra ovviamente Clicca per allargare... come il gatto anche la tartaruga ci vuole di terra
Robydamatt ha scritto: tartaruga di terra ovviamente Clicca per allargare... come il gatto anche la tartaruga ci vuole di terra
samir Forumer storico 2 Ottobre 2022 #18 però Claire scusa se randagia perchè non la porti al gattile
Claire ἰοίην 2 Ottobre 2022 #19 samir ha scritto: se riuscite a fare il passamano la prendo io. Clicca per allargare... Lo faccio. Vengo fino a Parma o Modena se la prendi davvero. Ma alle condizioni che ho scritto.
samir ha scritto: se riuscite a fare il passamano la prendo io. Clicca per allargare... Lo faccio. Vengo fino a Parma o Modena se la prendi davvero. Ma alle condizioni che ho scritto.
blue*moon Forumer storico 2 Ottobre 2022 #20 Claire fai davvero prima a portarlo in un gattile...e lì poi qualcuno lo prenderà in cura