mvdvec Aquila della notte 24 Settembre 2022 #41 Claire ha scritto: Volevano solo comunicarmi, stavolta con un anticipo decente, che dal 1° ottobre torno in chirurgia Clicca per allargare... stai gia' affilando i bisturi?
Claire ha scritto: Volevano solo comunicarmi, stavolta con un anticipo decente, che dal 1° ottobre torno in chirurgia Clicca per allargare... stai gia' affilando i bisturi?
signork ..bùso xè. bùso... 24 Settembre 2022 #42 Claire ha scritto: Billy si è rotto un dito. In due punti. Ha fatto una lastra ma era troppo tardi per avere uno straccio di ortopedico che decidesse cosa fare. È a casa con una sola terapia del dolore. In attesa. Sono appena tornata al lavoro, non posso neanche stare a casa a fargli compagnia Clicca per allargare... Chi è Billy? Se ha un nome da cane è uno dei tuoi cani? Oppure che altro.....?
Claire ha scritto: Billy si è rotto un dito. In due punti. Ha fatto una lastra ma era troppo tardi per avere uno straccio di ortopedico che decidesse cosa fare. È a casa con una sola terapia del dolore. In attesa. Sono appena tornata al lavoro, non posso neanche stare a casa a fargli compagnia Clicca per allargare... Chi è Billy? Se ha un nome da cane è uno dei tuoi cani? Oppure che altro.....?
Claire ἰοίην 24 Settembre 2022 #43 signork ha scritto: Chi è Billy? Se ha un nome da cane è uno dei tuoi cani? Oppure che altro.....? Clicca per allargare...
signork ha scritto: Chi è Billy? Se ha un nome da cane è uno dei tuoi cani? Oppure che altro.....? Clicca per allargare...
signork ..bùso xè. bùso... 24 Settembre 2022 #44 Azz!!! E non hai trovato un ortopedico così su due piedi? Povero .
samir Forumer storico 24 Settembre 2022 #45 Claire ha scritto: Billy si è rotto un dito. In due punti. Ha fatto una lastra ma era troppo tardi per avere uno straccio di ortopedico che decidesse cosa fare. È a casa con una sola terapia del dolore. In attesa. Sono appena tornata al lavoro, non posso neanche stare a casa a fargli compagnia Clicca per allargare... Ma non sai mettere due stecche e una fasciatura? Io ti licenzerei
Claire ha scritto: Billy si è rotto un dito. In due punti. Ha fatto una lastra ma era troppo tardi per avere uno straccio di ortopedico che decidesse cosa fare. È a casa con una sola terapia del dolore. In attesa. Sono appena tornata al lavoro, non posso neanche stare a casa a fargli compagnia Clicca per allargare... Ma non sai mettere due stecche e una fasciatura? Io ti licenzerei
Claire ἰοίην 24 Settembre 2022 #46 samir ha scritto: Ma non sai mettere due stecche e una fasciatura? Io ti licenzerei Clicca per allargare... È un cane e quel dito è atrofico da sempre. E poi mi hanno spiegato che non è consigliato per quella frattura
samir ha scritto: Ma non sai mettere due stecche e una fasciatura? Io ti licenzerei Clicca per allargare... È un cane e quel dito è atrofico da sempre. E poi mi hanno spiegato che non è consigliato per quella frattura