samir Forumer storico 11 Maggio 2023 #31 Liabel ^^ ha scritto: interessante Clicca per allargare... Gucci spiazza il pubblico con una doppia sfilata: i look sono tutti gemelli Alla Milano Fashion Week Alessandro Michele spiazza il pubblico con una passerella ricca di elementi indimenticabili www.vogue.it
Liabel ^^ ha scritto: interessante Clicca per allargare... Gucci spiazza il pubblico con una doppia sfilata: i look sono tutti gemelli Alla Milano Fashion Week Alessandro Michele spiazza il pubblico con una passerella ricca di elementi indimenticabili www.vogue.it
Liabel ^^ Forumer storico 11 Maggio 2023 #32 Claire ha scritto: Ti starebbe benissimo Clicca per allargare... Tu non lo valuteresti se te lo chiedesse una tua fiamma? chessò, il poeta, come si chiama?
Claire ha scritto: Ti starebbe benissimo Clicca per allargare... Tu non lo valuteresti se te lo chiedesse una tua fiamma? chessò, il poeta, come si chiama?
rainman sono timido 11 Maggio 2023 #33 samir ha scritto: questo sarebbe un regalo più versatile, si adatta anche per portarlo sugli abiti estivi Clicca per allargare... Samir, capisco ma non ho parole, comunque divertentissimo. Solo quelle mani incatenate mi danno fastidio. Ps. Stai buona, le fai venire un attacco di nervi.
samir ha scritto: questo sarebbe un regalo più versatile, si adatta anche per portarlo sugli abiti estivi Clicca per allargare... Samir, capisco ma non ho parole, comunque divertentissimo. Solo quelle mani incatenate mi danno fastidio. Ps. Stai buona, le fai venire un attacco di nervi.
rainman sono timido 11 Maggio 2023 #34 samir ha scritto: Gucci spiazza il pubblico con una doppia sfilata: i look sono tutti gemelli Alla Milano Fashion Week Alessandro Michele spiazza il pubblico con una passerella ricca di elementi indimenticabili www.vogue.it Clicca per allargare... Non sanno più ccosa inventarsi e scendono nel ridicolo.
samir ha scritto: Gucci spiazza il pubblico con una doppia sfilata: i look sono tutti gemelli Alla Milano Fashion Week Alessandro Michele spiazza il pubblico con una passerella ricca di elementi indimenticabili www.vogue.it Clicca per allargare... Non sanno più ccosa inventarsi e scendono nel ridicolo.
rainman sono timido 11 Maggio 2023 #35 Liabel ^^ ha scritto: Tu non lo valuteresti se te lo chiedesse una tua fiamma? chessò, il poeta, come si chiama? Clicca per allargare... Ma dico, sei serio? Mah...
Liabel ^^ ha scritto: Tu non lo valuteresti se te lo chiedesse una tua fiamma? chessò, il poeta, come si chiama? Clicca per allargare... Ma dico, sei serio? Mah...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Maggio 2023 #36 Claire ha scritto: O forse sì «La mamma non si tocca. O forse sì...». Control Italia lancia sui social la campagna pubblicitaria censurata La pubblicità doveva andare sui cartelloni pubblicitari e sui social in vista della festa della mamma (14 maggio), ma è stata considerata inadeguata www.open.online Comunque io vorrei dire che non mi piacerebbe proprio ricevere dai miei figli un sex toy, domenica prossima Clicca per allargare... Dildo con un fiore….
Claire ha scritto: O forse sì «La mamma non si tocca. O forse sì...». Control Italia lancia sui social la campagna pubblicitaria censurata La pubblicità doveva andare sui cartelloni pubblicitari e sui social in vista della festa della mamma (14 maggio), ma è stata considerata inadeguata www.open.online Comunque io vorrei dire che non mi piacerebbe proprio ricevere dai miei figli un sex toy, domenica prossima Clicca per allargare... Dildo con un fiore….
Claire ἰοίην 11 Maggio 2023 #37 Liabel ^^ ha scritto: Tu non lo valuteresti se te lo chiedesse una tua fiamma? chessò, il poeta, come si chiama? Clicca per allargare... No
Liabel ^^ ha scritto: Tu non lo valuteresti se te lo chiedesse una tua fiamma? chessò, il poeta, come si chiama? Clicca per allargare... No
samir Forumer storico 11 Maggio 2023 #38 rainman ha scritto: Samir, capisco ma non ho parole, comunque divertentissimo. Solo quelle mani incatenate mi danno fastidio. Ps. Stai buona, le fai venire un attacco di nervi. Clicca per allargare... Ma no è per "quando lei è più vecchia di lui"
rainman ha scritto: Samir, capisco ma non ho parole, comunque divertentissimo. Solo quelle mani incatenate mi danno fastidio. Ps. Stai buona, le fai venire un attacco di nervi. Clicca per allargare... Ma no è per "quando lei è più vecchia di lui"