La mano di Dio, il diavolo, La Saggezza.

....La saggezza non può più scrivere en un forum de finanza a partire del 01 de septiembre ...........

saggezza che sfiga , un giorno soltanto un maledettissimo giorno di differenza gli ameri cani ne sanno una più del diavolo....:D

chissà se avrà una dispensa speciale per spiegare l'accaduto , anche per poche ore ..............diavolo eddai dagli un minuto ancora

saggezza che sfiga , un giorno soltanto un maledettissimo giorno di differenza gli ameri cani ne sanno una più del diavolo....:D

chissà se avrà una dispensa speciale per spiegare l'accaduto , anche per poche ore ..............diavolo eddai dagli un minuto ancora

:up::)

Uellallà Carmencita, ... ed anche il giorno 4 settembre (giorno in cui tutti i diavolacci MANI-polatori avrebbero dovuto scatenarsi per sortire un poderoso ribasso ... ) è trascorso e guarda caso il famoso numero 1011 riferito all' indice S&P 500 non ha fatto barriera resistiva, anzi, ... in chiusura s'è registrato un bel 1016,40 ... :).

Cosa dire, ... anche questa volta, ... dopo le passate previsioni clamorosamente smentite, sei stata un pochetto disattesa dai Mercati, ... ti conviene far un discorsetto al tuo amico Pape Satan ... magari un cazziatone ben fatto, ... non può farti fare figuracce così poco commendevoli.

Un sontuoso sfioro labbraceo al tuo diabolico ma serico dorso di mano.

Uellallà Carmencita, ... ed anche il giorno 4 settembre (giorno in cui tutti i diavolacci MANI-polatori avrebbero dovuto scatenarsi per sortire un poderoso ribasso ... ) è trascorso e guarda caso il famoso numero 1011 riferito all' indice S&P 500 non ha fatto barriera resistiva, anzi, ... in chiusura s'è registrato un bel 1016,40 ... :).

Cosa dire, ... anche questa volta, ... dopo le passate previsioni clamorosamente smentite, sei stata un pochetto disattesa dai Mercati, ... ti conviene far un discorsetto al tuo amico Pape Satan ... magari un cazziatone ben fatto, ... non può farti fare figuracce così poco commendevoli.

azz ti eri messo la sveglia sul telefonino:-?:D
non te sfugge nulla!!!!
io cmq ripeto quanto detto prima
non mi viene da ridere a leggere certe previsioni...............ma da piangere........

azz ti eri messo la sveglia sul telefonino:-?:D
non te sfugge nulla!!!!
io cmq ripeto quanto detto prima
non mi viene da ridere a leggere certe previsioni...............ma da piangere........

hahaha ... si si si, ... mi hai pizzicato, ... ero qui che attendevo il fatidico 4 settembre per vedere sti satanassi all' opera sul livello 1011 :lol:

Ciao bello ... e "bravo" :rolleyes:

Fare attenzione ai giorni 5 – 9 – 11 de septiembre – sono tutti giorni trappola. E’ evidente che, cayendo el dia 5 de sabado, attenzione al dia 4 o 7.
Conservate tutti i miei interventi.

Suerte à todo el mundo.

a me non me ne frega niente se è giusto quello che ha scritto, ma prima di scrivere cavolate leggi bene quello che ha scritto, dice che sono giorni di trappola, e non da livelli di punti.

ciao addios amigos:D

a me non me ne frega niente se è giusto quello che ha scritto, ma prima di scrivere cavolate leggi bene quello che ha scritto, dice che sono giorni di trappola, e non da livelli di punti.

ciao addios amigos:D

Scrivere cavolate chi ?
Io ? ... :-?
Guarda, ... fai una bella roba, ... prima di scrivere TU delle scemenze, ... leggiti tutto il topic, ... poi vediamo se sei ancora capace di addurre scusanti come quella appena da te scritta, ... poi altra roba, ... ieri 4 settembre, ... dimmi un po' ... quali diaboliche trappole hai scorto ?
Ed il livello 1011, ... come la mettiamo ?

Leggi bene ... và, ...

10 de agosto de 2009.

Colpito ed affondato il tg price 1011 su SP500.

Colpito ed affondato il tg time 07 de agosto de 2009 su SP500.
Entrambi i tg sono stati resi pubblici e posti a beneficio di tutti i traders el 02 de agosto de 2009.
L'onda rialzista sullo SP500 s'è conclusa, come già dichiarato el viernes 07 de agosto.

Ma questa La Saggezza ne sa ehmmm...una più del diavolo?
Il diavolo ha dichiarato ieri la sua incapacità di calcolare il tp 1011.

…ma chi è il diavolo?
…ma chi è la mano di Dio?

[FONT=&quot]…ma chi è La Saggezza?
:ciao:
[/FONT]

tò ciapa, e mi fermo qui, non ho voglia di servirti con dei copia/incolla, solo perchè non sei capace di leggere ... il 5 settembre (che è oggi) ... sarebbe stato il giorno dell' apocalisse, ... oggi, ... a mercati chiusi, non so' se mi spiego.

Vedendo che il buon Franzo ed altri amici bazzicavano in questo 3d ho provato a dare un'occhiata, ma non ho capito una mazza... ma che roba è? :eek: E' un raduno di satanisti? Ma perchè sta qua che si chiama saggezza fa finta di parlare in spagnolo? Boh...

Users who are viewing this thread

Back
Alto