Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contesto al cortese trader.
La saggezza non può rispondere a domande tecniche in un forum. Le està muy prohibido tambien à lo largo del mes de agosto.
Lo siento mucho
heilà zio.....
todo bien???non ti faccio domande tecniche anche xè tu mi risponderesti con pillole esoteriche e simbolismi d'effetto ,quindi la butto sul ridere:
heheheh caro mio qui il diavolo te sta 'a pijà x coionello!!!!
datte na' svegliata fijo mio....che il mese sta' a finì!!!
heilà zio.....
todo bien???non ti faccio domande tecniche anche xè tu mi risponderesti con pillole esoteriche e simbolismi d'effetto ,quindi la butto sul ridere:
heheheh caro mio qui il diavolo te sta 'a pijà x coionello!!!!
datte na' svegliata fijo mio....che il mese sta' a finì!!!
Ocio che ti lancia una maledizione voodoo e ti ritrovi senza parti scrotali con al loro posto una fumante teglia di melanzane alla parmigiana.
Poi non ti lamentare se avverti forti bruciori inguinali ... è ?
ma ancora gli ste appresso a sto mbecille! Sto deficiente cambia nome ogni 6-7 mesi, una volta era trader vincente, adesso è la saggezza dell'anima della sorella, domani sarà gandalf il paonazzo, maddai!
Euro a 1,39 e sta a 1,44, S&P a 1011 e sta a 1038, ma andasse a cagare
e c'è anche chi, ... lo segue con stupore ed ammirazione (vedi pag. 3 di questo topic), ... addirittura lo rimprovera per aver esternato le sue preziosissime indicazioni, ... tutte regolarmente andate al macero, ... come quelle che fece nell' ottobre 2008 ove prevedeva lo Standard a 480 per fine anno.