lincoln
Forumer storico
Si ma il csx era nullo il che non è vero. Qui l'elettorato è tutto sbilanciato all'estrema destra (astensionisti esclusi). Poi forse ricordo male, l'ho visto un paio di volte40,7 %.
Si ma il csx era nullo il che non è vero. Qui l'elettorato è tutto sbilanciato all'estrema destra (astensionisti esclusi). Poi forse ricordo male, l'ho visto un paio di volte40,7 %.
Si ma il csx era nullo il che non è vero. Qui l'elettorato è tutto sbilanciato all'estrema destra (astensionisti esclusi). Poi forse ricordo male, l'ho visto un paio di volte
Vedi che il 50% dei seggi l'hanno superato ampiamente?risultati che nella nottata non sono variati significativamente.
Attendiamo l'assegnazione dei seggi per misurare quanto piccola o grande sia la maggioranza, in particolare al Senato, di cui disporra' il nuovo Governo
sempre il senato... quindi sono alle solite, e via con i pastrocchi le ammucchiate le convivenze forzate con altri?Con l'attuale sistema elettorale, la coalizione che supera il 40% dei voti ha il 55% dei seggi.
Ma forse questo non vale per il Senato. Dettagli.
Nel frattempo Titano è stato nominato Senatore a Vita da Mattarella, per cui gli equilibri potrebbero modificarsi.sempre il senato... quindi sono alle solite, e via con i pastrocchi le ammucchiate le convivenze forzate con altri?