Dove li prendi sti grafici non c'e' nessuna divergenza su sp500.ienchi sulla 13° barra del nuovo 4g , nuovo massimo sempre in divergenza e con la possibilità non remota che lascino un massimo fuori conteggio sul grafico orario , ma questo lo scopriremo solo domani
euro dollaro prove tecniche di decollo![]()
YouTube - Space shuttle Endeavour launch sts127 launch 1080i high definition
Dove li prendi sti grafici non c'e' nessuna divergenza su sp500.
Non c'e' nessuna divergenza neppure sull'orario mi dispiace ma quello che vedi non e' reale e te lo garantisco.io lo vedo sull'orario
Non c'e' nessuna divergenza neppure sull'orario mi dispiace ma quello che vedi non e' reale e te lo garantisco.
.....quello che vedi non e' reale e te lo garantisco.....
Non te lo posso mettere perche' su un pc ho il satellite che li spara su altri pc su tradestation e qui da dove scrivo ci opero solo ma non era per far polemica era per farvelo notare poi se non va bene amen ma veramente pensate che siti a gratis vi forniscano dati veritieri be' allora sono proprio un pirla io che li pago.metti un tuo grafico e vediamo.
metti un tuo grafico e vediamo.
Non te lo posso mettere perche' su un pc ho il satellite che li spara su altri pc su tradestation e qui da dove scrivo ci opero solo ma non era per far polemica era per farvelo notare poi se non va bene amen ma veramente pensate che siti a gratis vi forniscano dati veritieri be' allora sono proprio un pirla io che li pago.