La mattanza............

Svicolo tu hai tradestation se non sbaglio perche' metti i grafici di quicktrade.

perche i miei sono tagliati e non mimetto a modificare solo per un grafico.
L ho detto tante volte i miei grafici girano dalle 14.00 alle 22.15 per cui se volevate vedere una diovergenza su sp500 futures dovevo mettervi quicktrade e cmq i dati i iw sono precisi

Non c'e' nessuna divergenza neppure sull'orario mi dispiace ma quello che vedi non e' reale e te lo garantisco.

Scusa joker, ma il problema che sollevi è di interesse generale: a nessuno fa piacere operare basandosi su dati farlocchi.:(

Per cui domani mattina o appena puoi, potresti postare un grafico (orario va benissimo) in cui non si vede la divergenza?

Questo aprirebbe una discussione veramente utile per tutti!

Grazie:)

Scusa joker, ma il problema che sollevi è di interesse generale: a nessuno fa piacere operare basandosi su dati farlocchi.:(

Per cui domani mattina o appena puoi, potresti postare un grafico (orario va benissimo) in cui non si vede la divergenza?

Questo aprirebbe una discussione veramente utile per tutti!

Grazie:)
Senza nessun problema devo fare un mea culpa solo ora rileggendo e ricontrollando il tutto mi sono accorto che erano grafici a 60 minuti quelli postati,allora sul 60 minuti e' in divergenza sul daily e sul 5 minuti nessuna divergenza chiedo umilmente scusa.
PS:non avevo e non ho nessun interesse ne long ne short visto che sono flat come qualcuno puo pensare.

Senza nessun problema devo fare un mea culpa solo ora rileggendo e ricontrollando il tutto mi sono accorto che erano grafici a 60 minuti quelli postati,allora sul 60 minuti e' in divergenza sul daily e sul 5 minuti nessuna divergenza chiedo umilmente scusa.
PS:non avevo e non ho nessun interesse ne long ne short visto che sono flat come qualcuno puo pensare.

scuse accettate:up::up:

Ma un tuo grafico, giusto per controllare i miei sarà comunque gradito:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto