La mattanza............

Non te lo posso mettere perche' su un pc ho il satellite che li spara su altri pc su tradestation e qui da dove scrivo ci opero solo ma non era per far polemica era per farvelo notare poi se non va bene amen ma veramente pensate che siti a gratis vi forniscano dati veritieri be' allora sono proprio un pirla io che li pago.

ma non dire qazzate per favore.........oramai per tirare acqua al proprio mulino ci si inventa di tutto.....:down::down::rolleyes::rolleyes::-o:-o

ma non dire qazzate per favore.........oramai per tirare acqua al proprio mulino ci si inventa di tutto.....:down::down::rolleyes::rolleyes::-o:-o

Ma di cosa stai parlando acqua al proprio mulino de che' siete convinti che ci sono buon per voi anzi fate una cosa compratevi i dati poi confrontateli invece di sparar cazzate senza aver visto nulla la differenza e' che io i vostri li vedo e io con dei grafici del genere manco un centesimo ci metterei in borsa auguri.

Ma di cosa stai parlando acqua al proprio mulino de che' siete convinti che ci sono buon per voi anzi fate una cosa compratevi i dati poi confrontateli invece di sparar cazzate senza aver visto nulla la differenza e' che io i vostri li vedo e io con dei grafici del genere manco un centesimo ci metterei in borsa auguri.

Biondo quindi mi dici che devo chiamare directa e farmi stornare i soldi :-?

cosi va bene?

Allegati

• BORSA_322.gif
    BORSA_322.gif
    97 KB · Visite: 199
Biondo quindi mi dici che devo chiamare directa e farmi stornare i soldi :-?
Fai te io directa la conosco molto bene visto che ci opero da tanti anni oltre che con realtick ma i grafici non li apro neppure e chiediti il perche'come non apro quelli di realtick li ho visionati tutti stai tranquillo ma meglio lasciar perdere.

Scusate senza polemiche ma vi sono post scritti da personaggi
che vedono ribassi e catastrofi da mesi se non anni poi come folgorati diventano improvvisamente long.........ma voi operate in borsa o giocate con i soldi del monopoli?
Se avete voglia di passare le giornate a postare post , grafici e considerazione siate almeno consapevoli di quello che scrivete.
Scusate nuovamente e tolgo il disturbo

Fai te io directa la conosco molto bene visto che ci opero da tanti anni oltre che con realtick ma i grafici non li apro neppure e chiediti il perche'come non apro quelli di realtick li ho visionati tutti stai tranquillo ma meglio lasciar perdere.

Capperi ci sono 5 piattaforme sballate :eek: ecco perchè qui siamo tutti contro trend :help: per curiosità anche domani quando non c'è lo shuttle in partenza dai tuoi PC ce li fai vedere grazie e buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto