La mattanza............

direi che usd index può scendere fino ai 80,35-30

salve da qui penso che sia d' obbligo provare lo short €/usd con stop minimo, se va in porto il doppio min a 80 sul dollar index ne vedremo delle belle

già ieri hanno forzato il minimo a 80,33.....................ora valuta anche il fatto che se rompono sti livelli..............precipita

!
1285140856screenhunter01sep.2209.22.gif

già ieri hanno forzato il minimo a 80,33.....................ora valuta anche il fatto che se rompono sti livelli..............precipita

!
1285140856screenhunter01sep.2209.22.gif
sul sito russo mi danno min a 80,04 cmq la sostanza non cambia
i candelozzi di questa mezz' ora sugli indici europei cmq mi danno l' impressione che qualcuno si sia un po' rotto che in USA svalutino ad cazzum

80,32 ...........mi riferivo alla kiusura

il minimo precedente è come dici tu (io ho 80,08 ...cambia poco)

la sostanza è che l ipotesi di doppio minimo va bene..............ma per adesso va -per me- valutata insieme a quella della rottura della zona supportiva che aprirebbe la strada ad una bella discesa...........un rimbalzo dai supporti ci sta tutto..........ma potrebbe essere un semplice rimbalzetto per poi rompere decisamente.

80,32 ...........mi riferivo alla kiusura

il minimo precedente è come dici tu (io ho 80,08 ...cambia poco)

la sostanza è che l ipotesi di doppio minimo va bene..............ma per adesso va -per me- valutata insieme a quella della rottura della zona supportiva che aprirebbe la strada ad una bella discesa...........un rimbalzo dai supporti ci sta tutto..........ma potrebbe essere un semplice rimbalzetto per poi rompere decisamente.

io cmq + che al $ index operando prevalentemente sugli indici europei osservo €/AUD, che secondo me ha toccato un minimo scorsa settimana sotto 1,37 che per me durerà molto a lungo e infatti da lì gli indici europei hanno iniziato a tracheggiare e a perdere nettamente forza relativa.
Ora sta appena sopra 1,39 quindi se la mia view è corretta la discesa è appena iniziata

.... si abbandona la lettura prudenziale , minimo del 2g quello delle 14 e qualcosa con vincolo ribassista sul 4° giornaliero, non che cambi molto , dovremo ricordarlo in prossimità della chiusura del 4g.........

visto che la fine del 4g è prevista nel fine settimana è importante monitorare i minimi della settimana passata , l'eventuale superamento al ribasso realizzerebbe una barra esterna settimanale ribassista .
i primi a superarli dovrebbero essere i teteschi

Allegati

• intraday (3).gif
    intraday (3).gif
    14,3 KB · Visite: 546
Attenzione perche non è compromesso nulla , ma non è un bel segnale quello che stanno dando anche se cmq dovranno per forza tirare su il 15Gg prima di scendere per bene se lo devono fare.
PPer cui solo ATTENZIONE in +.
Io avendo rollato da questi luivelli non cambio nulla rimango come era 3 giorni fa.
a dopo:ciao:

visto che la fine del 4g è prevista nel fine settimana è importante monitorare i minimi della settimana passata , l'eventuale superamento al ribasso realizzerebbe una barra esterna settimanale ribassista .
i primi a superarli dovrebbero essere i teteschi

ok capo, anche per me il range della settimana scorsa è il riferimento per uscire dallo short (se superati i massimi) o incrementare (in caso di nuovi minimi) che al momento "distano" circa 200 pti :cool:

Attenzione perche non è compromesso nulla , ma non è un bel segnale quello che stanno dando anche se cmq dovranno per forza tirare su il 15Gg prima di scendere per bene se lo devono fare.
PPer cui solo ATTENZIONE in +.
Io avendo rollato da questi luivelli non cambio nulla rimango come era 3 giorni fa.
a dopo:ciao:

dimenticavo per un quadro completo , sopratutto con una chiusura oraria sotto 2737 di stox che per me è la partenza del settimanale

Sp500 ha rotto al ribasso la barra outside fatta ieri sera.Però siamo noi che ce li tireremo giù.Se rompono 20145 e chiudono giornalieri sotto 19800 noi andiamo a 18800 e loro a 1060 poi dovremmo ripartire.Credo.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto