La mattanza............

porca paletta che botte.....è mezz ora che provo a chiudere uno short ma non riesco che vanno sempre piu giu....c'è qcs di strano oggi.....finalmente svolta decisiva e uscita dal laterale per andare a ch t+2 e cosi via tutti i cicli superiori entro fine sett? Illuminaci Trenino.....

avviso ai naviganti, ho scritto che non è bello ma da qua a crolli epocali o st.ronzate varie ce ne corre e questo non è un buon segnale x lo short , williams che non è sceso nulla su questa discesa e 15gg che cmq deve portare all incrocio le medie gialla su blu.

Allegati

• BORSA_323.gif
    BORSA_323.gif
    37 KB · Visite: 184
avviso ai naviganti, ho scritto che non è bello ma da qua a crolli epocali o st.ronzate varie ce ne corre e questo non è un buon segnale x lo short , williams che non è sceso nulla su questa discesa e 15gg che cmq deve portare all incrocio le medie gialla su blu.

per ultimo non vorrei sia la stessa cosa come rottura pallini e pullback.
Bye :ciao:

Allegati

• BORSA_324.gif
    BORSA_324.gif
    40,6 KB · Visite: 172
per forza, williams era un noto rialzista :D

si ma sta in campana ricorda che scrivo adesso, parlo seriamente , se non fanno un oraria sotto 20285 è solo una presa per il c.ulo sta discesa stasera sono nuovamente sui massimi.
Sotto li con oraria allora dovremmo avere tutto il tempo per rompergli il culo con lo short.

ovviamente solo ora che sono flat da ieri :( :( :(
(sul fituso)

tengo ancora lo spoore, cavolo, ma quello non si smuove ancora.... :down:

mah io ho chiuso qualcosa ora, il rischio/beneficio è decisamente poco invitante per lo short ora.tanto al limite basta rientrare sotto se rompono i supporti con decisione.Tengo invece le posizioni sul forex ( long €/AUD, short €/$)

Users who are viewing this thread

Back
Alto