La mattanza............

proseguendo si va li;
poi.....

Allegati

• ft.png
    ft.png
    15,6 KB · Visite: 534
Ultima cosa e forse la piu importante, le 2 metà sono identiche con i minimi e massimi in salita e i minimi con medesimo TEMPO.

Allegati

• BORSA_326.gif
    BORSA_326.gif
    43,1 KB · Visite: 177
avviso ai naviganti, ho scritto che non è bello ma da qua a crolli epocali o st.ronzate varie ce ne corre e questo non è un buon segnale x lo short , williams che non è sceso nulla su questa discesa e 15gg che cmq deve portare all incrocio le medie gialla su blu.

hai ragione svico...bisogna stare sempre con i piedi per terra, ma una vola cosi e il fituso che si fa un - 2 nella prima h e mezza di borsa con tutta l'europa dietro era parecchio che non la vedevo.....sarei curioso di vedere il vix in real time se ha coinciato a sparare la molla caricata come diceva treno.....in borsa ci vuole open mind ed essere prionti a cambiare idea velocemente anche se si era fortemente convinti di altre view fino a un seec prima....ma credo che queste cose le sai molto meglio di me....

io intanto lo sh l'ho chiuso con un buon guadagno dato che le botte sembra siano state per ora sospese e aspetto...

:up::up::up:

Se non c'è la conferma della rottura dei minimi...:)

NON è QUELLA è che ormai parla di cicli anche mia nonna dall aldilà, per cui la mia impressione è che SUL 4GG so per certo che ci giocano come il gatto col topo, ora comincio ad avere il dubbio che lo facciano il giochetto del TOPO con il GATTO anche fino al SETTIMANALE, se mi accorgo che stanno facendo cosi anche sul settimanale tolgo tutto fin li e da domani solo dal 15GG in su.

si ma sta in campana ricorda che scrivo adesso, parlo seriamente , se non fanno un oraria sotto 20285 è solo una presa per il c.ulo sta discesa stasera sono nuovamente sui massimi.
Sotto li con oraria allora dovremmo avere tutto il tempo per rompergli il culo con lo short.
condivido, ma sarebbe l'optimum. anche io a fine agosto non chiusi gli short perche aspettavo 19150 e poi il rimbalzo. il punto è che potrebbe anche rompere direttamente i 20000. i movimenti sul dollaro son troppo repentini e i volumi oggi su banche e derivati sono troppo alti per essere una giornata normale con i mercati usa ancora chiusi. vero che potrebbe essere il solito gioco per fare il culo allo short, ma non bisognerebbe dimenticare che oramai tutti pensano che il tiro allo short sia lo sport mondiale. e se dovessero smettere non mandano prima le email

Users who are viewing this thread

Back
Alto