La mattanza............

ocio io vdo usd index a 79,83...............se hanno fatto come pensavo

rimbalzo dal supporto e ora break dello stesso..........avrebbero molto spazio di discesa..........

quindi ocio con gli short

ocissimo ;)
se come sostengono alcuni venerdì è partito un t+1 oggi potrebbe chiudersi (o essersi chiuso) sul minimo di stamani il primo t-1 di accumulazione.....ultimamente è un giochino che hanno fatto spesso: un primo t-1 o t-2 incerto che fa pensare a un ciclo superiore ribassista e poi sparata al rialzo successiva.......questo sempre a patto che rimangano sopra 20.180 di futuro fitusu

mmmmmmmm

1285150484screenhunter02sep.2212.10.gif

ocio io vdo usd index a 79,83...............se hanno fatto come pensavo

rimbalzo dal supporto e ora break dello stesso..........avrebbero molto spazio di discesa..........

quindi ocio con gli short

io ho stoppato il long $ per disciplina e chiuso tutti gli short sugli indici, ho una mezza però che $ index oggi replichi la candela daily di ieri degli indici, mah vedremo la giornata è ancora lunga

secondo me il massimo di ieri sara è il nuovo massimo per la prossima discesa.... qui dicono che ora è possibile un nuovo massimo a 1240 qui c'e' una forte resistenza a 1150.... non credo a cio' e rimango short e incremento!

128515101520100921210431791.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto