La mattanza............

si scenderebbe con euro che brekka up????

1285150792screenhunter03sep.2212.15.gif

saranno contenti i giapponesi:D

mi sa che dovranno vendere altri yen

una lotta all'ultimo sangue per svalutare di più uhmmmmm che brutta aria

e l'europa tutta felice di un euro forte:-? o lancia sul mercato un'ammucchiata di piigs:-o

sara' colpa mia se il mercato è drogato e non rispetta l'analisi? Infatti quante volte ho postato grafici che facevano notare tante cose per una discesa??? Se fosse cosi' giambel saremmo tutti ricchi e lo sai bene anche te che sono dei figli di p....a!! :)

quando faccio i corsi di vendita la prima cosa che dico agli adetti è che il cliente se non compra non è str.nzo........magari lo è ma questo non aiuta la vendita e non ti permette di lavorare sugli errori che inevitabilmente facciamo, cambiando di prospettiva e partendo dal presupposto che il cliente ha sempre ragione forse si può cominciare a lavorare sulle proprie aree di miglioramento e così aumentare le vendite......

ok?

se hanno il potere di svalutare e di fare il quantative easing lo fanno, punto.......

e questo per adesso sostiene il mercato...........

va analizzato e non giudicato.........

con rispetto:)

saranno contenti i giapponesi:D

mi sa che dovranno vendere altri yen

una lotta all'ultimo sangue per svalutare di più uhmmmmm che brutta aria

e l'europa tutta felice di un euro forte:-? o lancia sul mercato un'ammucchiata di piigs:-o

forse forse sarebbe il momento ideale per far saltare qualche Govt....magari grecia. cosi' l'euro tornerebbe ad indebolirsi.....

di cosa c'è bisogno per avere conferma di max fc?
so che l'avrete gia' detto mille volte e chiedo scusa....
grazie

mi sta venento un dubbio, dal grafico di treno non riesco a capire se nell'ultima ora ieri ha fattonew minimo....in tal caso sarebbe già confermato, altrimenti oggi dovrebbe fare un minimo inferiore a ieri..............dico bene treno?

quando faccio i corsi di vendita la prima cosa che dico agli adetti è che il cliente se non compra non è str.nzo........magari lo è ma questo non aiuta la vendita e non ti permette di lavorare sugli errori che inevitabilmente facciamo, cambiando di prospettiva e partendo dal presupposto che il cliente ha sempre ragione forse si può cominciare a lavorare sulle proprie aree di miglioramento e così aumentare le vendite......

ok?

se hanno il potere di svalutare e di fare il quantative easing lo fanno, punto.......

e questo per adesso sostiene il mercato...........

va analizzato e non giudicato.........

con rispetto:)

non sono del tutto d'accordo. hanno messo a repentaglio la solidità dell'economia mondiale e continuano a farlo. dovevano nazionalizzare le banche e usare la liquidità per l'economia reale non per la finanza.

ma è un discorso troppo lungo e poi non è detto che abbia ragione io ma da tante cose che si sono viste credo si possa dire che ne hanno combinate di tutti i colori per avidità e anche incompetenza:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto