La mattanza............

Allegati

• sss.png
    sss.png
    17,9 KB · Visite: 585
Attenzione perche non è compromesso nulla , ma non è un bel segnale quello che stanno dando anche se cmq dovranno per forza tirare su il 15Gg prima di scendere per bene se lo devono fare.
PPer cui solo ATTENZIONE in +.
Io avendo rollato da questi luivelli non cambio nulla rimango come era 3 giorni fa.
a dopo:ciao:

Grazie delle indicazioni....! :)

buon proseguimento....

ecco la probabilmente come è fatto il mensile , con 3 cicli interni .
se il ragionamento fatto fin qui è esatto , prima andiamo a 2900 di stox e poi scendiamo a chiudere il mensile.
So che frega na sega a nessuno ma io per ora la vedo cosi, se e quando saranno con gli oscillatori del 15GG nella parte alta per decretare possibile discesa allora li shortero, ma dipenderà da dove e come sono messi.
Per cui per ora rimango fermo long.

Allegati

• BORSA_328.gif
    BORSA_328.gif
    429 KB · Visite: 154
se il ragionamento fatto fin qui è esatto , prima andiamo a 2900 di stox e poi scendiamo a chiudere il mensile.
So che frega na sega a nessuno ma io per ora la vedo cosi, se e quando saranno con gli oscillatori del 15GG nella parte alta per decretare possibile discesa allora li shortero, ma dipenderà da dove e come sono messi.
Scusatemi spesso per come scrivo , ma praticamente scrivo sulla 3 tastiera e non vedo nada dove pigio i tasti, e son girato tutto verso il monitor di sx, per cui son tipo Talpa.:lol:
per cui chiedo Venia :ciao:

le tue analisi godono della mia e credo non solo massima considerazione, i fatti testimoniano.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto