oder
fuga 1000 del signor bach
avendone voglia li c'è un bel panorama.
bel panorama?
non solo il pelo,
da qui si vedono pure le tonsille.
avendone voglia li c'è un bel panorama.
Attenzione perche non è compromesso nulla , ma non è un bel segnale quello che stanno dando anche se cmq dovranno per forza tirare su il 15Gg prima di scendere per bene se lo devono fare.
PPer cui solo ATTENZIONE in +.
Io avendo rollato da questi luivelli non cambio nulla rimango come era 3 giorni fa.
a dopo![]()
Scusatemi spesso per come scrivo , ma praticamente scrivo sulla 3 tastiera e non vedo nada dove pigio i tasti, e son girato tutto verso il monitor di sx, per cui son tipo Talpa.ecco la probabilmente come è fatto il mensile , con 3 cicli interni .
se il ragionamento fatto fin qui è esatto , prima andiamo a 2900 di stox e poi scendiamo a chiudere il mensile.
So che frega na sega a nessuno ma io per ora la vedo cosi, se e quando saranno con gli oscillatori del 15GG nella parte alta per decretare possibile discesa allora li shortero, ma dipenderà da dove e come sono messi.
Per cui per ora rimango fermo long.
bel panorama?
non solo il pelo,
da qui si vedono pure le tonsille.
mettilo a destra sto monitor....Scusatemi spesso per come scrivo , ma praticamente scrivo sulla 3 tastiera e non vedo nada dove pigio i tasti, e son girato tutto verso il monitor di sx, per cui son tipo Talpa.
per cui chiedo Venia![]()
ecco la probabilmente come è fatto il mensile , con 3 cicli interni .
se il ragionamento fatto fin qui è esatto , prima andiamo a 2900 di stox e poi scendiamo a chiudere il mensile.
So che frega na sega a nessuno ma io per ora la vedo cosi, se e quando saranno con gli oscillatori del 15GG nella parte alta per decretare possibile discesa allora li shortero, ma dipenderà da dove e come sono messi.
Per cui per ora rimango fermo long.
le tue analisi godono della mia e credo non solo massima considerazione, i fatti testimoniano.......