Buck
Rudyyyyyyyyy
Il problema Frengo e che si sta ingenerando questo odio dove poi come al solito ci andra di mezzo la gente comune.se lo fate mi iscrivo anke io....questi so peggio dei soliti noti zio porco
Il problema Frengo e che si sta ingenerando questo odio dove poi come al solito ci andra di mezzo la gente comune.se lo fate mi iscrivo anke io....questi so peggio dei soliti noti zio porco
Il problema Frengo e che si sta ingenerando questo odio dove poi come al solito ci andra di mezzo la gente comune.
.......gli ienchi si prendono una sosta sulla magenta
........
fine della sosta sulla magenta per gli ienchi , da questa barra devono scendere , chi ha osservato e letto con attenzione il post precedente sa che il percorso al ribasso che attende gli ienchi è bello tosto , un intero 16g in discesa ad appena 6 barre dal suo inizio con massimo fuori conteggio
per confermare non ci possono essere tentennamenti e mi aspetto che stasera gli ameri cani chiudano con un nuovo minimo
........sul dollaro i minimi di oggi sono in divergenza sia sull'orario che sul giornaliero.......
ecco bravo, fatti bannare anche tu.....