La mattanza............ (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
:lol: vero? è un bacarozzo malefico

Lui la spaccia per una formica ma non lo è.

1285187058capture2209201022.19.38.gif
 

celeron

Main Trend Analysis
fine della sosta sulla magenta per gli ienchi , da questa barra devono scendere , chi ha osservato e letto con attenzione il post precedente sa che il percorso al ribasso che attende gli ienchi è bello tosto , un intero 16g in discesa ad appena 6 barre dal suo inizio con massimo fuori conteggio
per confermare non ci possono essere tentennamenti e mi aspetto che stasera gli ameri cani chiudano con un nuovo minimo

La sosta l'hanno fatta esattamente dove dovevano farla, in area 1131.5 dove incontra il precedente massimo fuori conteggio sullo stesso frame che, non a caso, coincide con il 50% del movimento minimo atteso.
Questo grafico spiega meglio.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
è inutile che fai così.

Topino ha manifestato dei comportamenti contrari alle regole di questo forum, e i suoi errori sono stati inoltre ripetuti nel tempo. Il difenderlo a tutti i costi significa non aver compreso le regole da seguire per stare qui dentro.

beh ... pur non conoscendo la storia del Topino ... posso dire che io sono venuto via da FOL proprio per le medesime questioni che si stanno verificando anche qui ...

A volte le persone più in gamba se ne vanno o ... peggio ... vengono bannate per essere passate dalla ragione al torto reagendo alle continue stimolazioni ... dei più classici "disturbatori" che sottilmente (a volte neanche tanto) mettono alla prova la pazienza anche dei più tolleranti forumer. So che fare il moderatore non è sicuramente facile ... ma se uno ne ha la vocazione dovrebbe porre l'accento sulla piccola sfumatura che divide chi demolisce da chi costruisce qualcosa ... fermo il fatto che nessuno obbliga nessuno a frequentare un 3d ... e quando si viene ospitati a casa di qualcuno è buona educazione porre rispetto per questo qualcuno, per le cose che dice o scrive e per le sue idee ... :)

Per esempio io ho detto molte volte che mi fanno skifo gli scarafaggi e mi farebbe anche piacere che tu lo togliessi di la sotto ... ma non ti posso obbligare al limite posso cambiare forum ...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
beh ... pur non conoscendo la storia del Topino ... posso dire che io sono venuto via da FOL proprio per le medesime questioni che si stanno verificando anche qui ...

A volte le persone più in gamba se ne vanno o ... peggio ... vengono bannate per essere passate dalla ragione al torto reagendo alle continue stimolazioni ... dei più classici "disturbatori" che sottilmente (a volte neanche tanto) mettono alla prova la pazienza anche dei più tolleranti forumer. So che fare il moderatore non è sicuramente facile ... ma se uno ne ha la vocazione dovrebbe porre l'accento sulla piccola sfumatura che divide chi demolisce da chi costruisce qualcosa ... fermo il fatto che nessuno obbliga nessuno a frequentare un 3d ... e quando si viene ospitati a casa di qualcuno è buona educazione porre rispetto per questo qualcuno, per le cose che dice o scrive e per le sue idee ... :)

Per esempio io ho detto molte volte che mi fanno skifo gli scarafaggi e mi farebbe anche piacere che tu lo togliessi di la sotto ... ma non ti posso obbligare al limite posso cambiare forum ...

Corvo, Topino è una balla che sia stato bannato perchè ha reagito a delle provocazioni.
E' esattamente il contrario! E' lui che ha provocato per primo, e precisamente solomare, e non una sola volta.
Quindi per favore, non mistifichiamo la realtà.
Cerchiamo sempre di leggere, le motivazioni io le do sempre, e sono sempre disponibile a parlare con ciascuno di voi.
Grazie.

E rifiuto categoricamente che la gestione di questo forum sia superficiale o ingiusta, perchè questo implica bannare una persona per una reazione.
Non è assolutamente così.
Qui nessuno è stato bannato per reazioni, a meno che la reazione non sia stata totalmente assurda .. e sinceramente non ricordo alcun caso.

Infine: nel dirimere le liti che a volte accadono tra utenti, io ci metto il massimo impegno, dialogando, ascoltando le ragioni, cercando di mediare, di smussare.
Questo forum non somiglia a nessun'altro, difendo la sua originalità. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto