La mattanza............

un ciclo al ribasso non ha l'obbligo di rompere il max precedente ed in questo caso particolare il max fuori conteggio ha la precedenza sul resto

Il mio consiglio è dedicarti a far corsi , perche io sinceramente ti ho chiesto 3 cose ben precise e come al solito rispondi x come ti conviene.
Però probabilmente io son rimasto retrogado, per cui son io che non capisco.
hai una tesi ciclica tutta tua ti consiglio come sopra di insegnarla ad altri.
ciao
Leonardo

per Freesurfer

carcassa di femmina squalo martello trovata presso deloray beach ( floride ) portava in grembo 35 piccoli squaletti.......causa morte un amo conficcato in gola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con questo fatto voglio sottolineare quanto anche la pesca sportiva possa essere dannosa !!! ........1 morte e 35 di conseguenza...........

... quando trovi il tempo mi raccomando scrivi ........sarà sempre cosa gradita per il contenuto e i tuoi modi gentili.......:):up:

ciao doppiozero
fatte sentire più spesso.........

Ciao ragazzi :), siete molto gentili, farò sicuramente il possibile ma, come scrissi l'altro giorno, le finestre di tempo disponibili non sono molte :rolleyes:

Bon, ora mi metto in moto (vorrei alludere alla mia fidata bicilindrica, ma non è così ;) ).

Buona giornata a tutti! :)

P.S.
Al volo, ieri serà guardavo alcuni grafici (SPX, MIB e STOXX5E) e la mia impressione è che si stia per concludere ul T+1 lungo. Poi si riparte... (come dice Svicolone/Ziga :D )

:ciao:

--------- aperta posizione al ribasso a 20.266 di indice fituso ----------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

altra lezione...........non avrei mai aperto una posizione corta alle 17,20.....:D:D:D.............fino a 210/215 ieri sera era possibile vendere il fib..........direi che 100/150 punti per fib si sarebbero potuti fare tra uno sbadiglio ed un caffe'........:D:D:D

Il mio consiglio è dedicarti a far corsi , perche io sinceramente ti ho chiesto 3 cose ben precise e come al solito rispondi x come ti conviene.
Però probabilmente io son rimasto retrogado, per cui son io che non capisco.
hai una tesi ciclica tutta tua ti consiglio come sopra di insegnarla ad altri.
ciao
Leonardo

A SVI'
non te offendere neh!
ciai l'alito acido
e mi sembri un po "pesantino".
mettete a dieta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto