La mattanza............

....per i miei oscillatori si dovrebbe rimbalzare per fine giornata anche di parecchio......

sul brevissimo per chi vuole rimanere al ribasso è meglio il rimbalzo senza fare nuovo minimo .
sul percorso ciclico di breve ci sono tanti se e tanti ma , un nuovo minimo fatto stamani però avrebbe decretato comunque la fine di un 4g .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,9 KB · Visite: 561
certo se arriva un rally poi posso chiudere il conto :( ma io son fatto cosi' , preferisco rischiare.. ;)[/QUOTE]

minkia sei un kamikaze....speriamo di trovare la sorpresa, tuttavia metterei in conto anche un rimbalzo fino a lunedì, sempre contenuto entro 1140-45

sul brevissimo per chi vuole rimanere al ribasso è meglio il rimbalzo senza fare nuovo minimo .
sul percorso ciclico di breve ci sono tanti se e tanti ma , un nuovo minimo fatto stamani però avrebbe decretato comunque la fine di un 4g .

Scusa Convoglio su rotaia ma....

Minimo precedente alle 16:00 del 17 settembre...
Minimo attuale alle 15:30 del 23 settembre...

Se non è un 4 giorni questo che quazzo è...?:mumble:

ciao, volevo solo fare una considerazione di poco valore: al 30 settembre finisce il trimestre e i gestori devono inviare le lettere ai clienti di resoconto del loro operato. è improbabile che, almeno loro, si mettano a scaricare improvvisamente titoli la prossima setitmana.
forse inizieranno con ottobre, ma non penso nei giorni che rimangono da qui a fine settembre.
io dico che non accade nulla e il mese finisce sui "soliti" 20500-20700

Sul percorso ciclico di breve ci sono tanti se e tanti ma , un nuovo minimo fatto stamani però avrebbe decretato comunque la fine di un 4g .

sig treno si puo tentare uno short in virtu' di quello che ha detto

ciao, volevo solo fare una considerazione di poco valore: al 30 settembre finisce il trimestre e i gestori devono inviare le lettere ai clienti di resoconto del loro operato. è improbabile che, almeno loro, si mettano a scaricare improvvisamente titoli la prossima setitmana.
forse inizieranno con ottobre, ma non penso nei giorni che rimangono da qui a fine settembre.
io dico che non accade nulla e il mese finisce sui "soliti" 20500-20700

....gestori????????????:eek:...........

....forse volevi dire sbarbatelli bocconiani con il pilota automatico sul benchmark...........;)

e per chi volesse incrementare il ribasso per andare a chiudere il mensile....un buon punto d'entrata sarebbe il rimbalzo del prox nuovo 4g? perchè se no sbaglio dovrebbe essere l'ultimo o il penultimo?

ciao e grazie mille

cazzeggiando un po con prorealtime ho copiato il tuo grafico con le fann sull eurostocco.
per ottenere le fann settimanali ho usato un incremento di 16 punti a settimana, sia per la 1x1 dal minimo di marzo 09, che la 1x1 da angolo zero in corrispondenza dei massimi del 2007, sia per le varie fan bearish dai max

domanda: tu con quale metodo hai determinato il coefficiente per tracciare le fann??
1285246648screenhunter02sep.2314.49.jpg

ecco il grafico
penso si capisca la domanda. tempo fa mi dicesti che, per sp500, 1 punto al gg e 5 a sett, era l'incremento per il bilanciamento prezzo tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto