La mattanza............ (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
....per i miei oscillatori si dovrebbe rimbalzare per fine giornata anche di parecchio......


sul brevissimo per chi vuole rimanere al ribasso è meglio il rimbalzo senza fare nuovo minimo .
sul percorso ciclico di breve ci sono tanti se e tanti ma , un nuovo minimo fatto stamani però avrebbe decretato comunque la fine di un 4g .
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,9 KB · Visite: 557

suonatorejones

Forumer storico
certo se arriva un rally poi posso chiudere il conto :( ma io son fatto cosi' , preferisco rischiare.. ;)[/QUOTE]

minkia sei un kamikaze....speriamo di trovare la sorpresa, tuttavia metterei in conto anche un rimbalzo fino a lunedì, sempre contenuto entro 1140-45
 

Mercuzio

ex Drenaggio
sul brevissimo per chi vuole rimanere al ribasso è meglio il rimbalzo senza fare nuovo minimo .
sul percorso ciclico di breve ci sono tanti se e tanti ma , un nuovo minimo fatto stamani però avrebbe decretato comunque la fine di un 4g .

Scusa Convoglio su rotaia ma....

Minimo precedente alle 16:00 del 17 settembre...
Minimo attuale alle 15:30 del 23 settembre...

Se non è un 4 giorni questo che quazzo è...?:mumble:
 

cris72

Forumer storico
ciao, volevo solo fare una considerazione di poco valore: al 30 settembre finisce il trimestre e i gestori devono inviare le lettere ai clienti di resoconto del loro operato. è improbabile che, almeno loro, si mettano a scaricare improvvisamente titoli la prossima setitmana.
forse inizieranno con ottobre, ma non penso nei giorni che rimangono da qui a fine settembre.
io dico che non accade nulla e il mese finisce sui "soliti" 20500-20700
 

metallica

Nuovo forumer
sul brevissimo per chi vuole rimanere al ribasso è meglio il rimbalzo senza fare nuovo minimo .
Sul percorso ciclico di breve ci sono tanti se e tanti ma , un nuovo minimo fatto stamani però avrebbe decretato comunque la fine di un 4g .


sig treno si puo tentare uno short in virtu' di quello che ha detto
 

giambel

Forumer storico
ciao, volevo solo fare una considerazione di poco valore: al 30 settembre finisce il trimestre e i gestori devono inviare le lettere ai clienti di resoconto del loro operato. è improbabile che, almeno loro, si mettano a scaricare improvvisamente titoli la prossima setitmana.
forse inizieranno con ottobre, ma non penso nei giorni che rimangono da qui a fine settembre.
io dico che non accade nulla e il mese finisce sui "soliti" 20500-20700


....gestori????????????:eek:...........

....forse volevi dire sbarbatelli bocconiani con il pilota automatico sul benchmark...........;)
 

Fragaso

Forumer storico
sul brevissimo per chi vuole rimanere al ribasso è meglio il rimbalzo senza fare nuovo minimo .
sul percorso ciclico di breve ci sono tanti se e tanti ma , un nuovo minimo fatto stamani però avrebbe decretato comunque la fine di un 4g .

e per chi volesse incrementare il ribasso per andare a chiudere il mensile....un buon punto d'entrata sarebbe il rimbalzo del prox nuovo 4g? perchè se no sbaglio dovrebbe essere l'ultimo o il penultimo?

ciao e grazie mille
 

GG84

Forumer storico
cazzeggiando un po con prorealtime ho copiato il tuo grafico con le fann sull eurostocco.
per ottenere le fann settimanali ho usato un incremento di 16 punti a settimana, sia per la 1x1 dal minimo di marzo 09, che la 1x1 da angolo zero in corrispondenza dei massimi del 2007, sia per le varie fan bearish dai max

domanda: tu con quale metodo hai determinato il coefficiente per tracciare le fann??
1285246648screenhunter02sep.2314.49.jpg



ecco il grafico
penso si capisca la domanda. tempo fa mi dicesti che, per sp500, 1 punto al gg e 5 a sett, era l'incremento per il bilanciamento prezzo tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto