La mattanza............ (3 lettori)

time-traveler

Forumer storico
:rolleyes:

infatti credevo che chiudesse lì..ma sono schiazzati all'insù....per i miei oscillatori si dovrebbe rimbalzare per fine giornata anche di parecchio...

credo che aprirò un long per metà giornata..............

:(

e io di nuovo dalle stelle alle stalle...
mai vista una roba simile, il pomeriggio portafoglio profondo loss, la sera tardi verdissimo in gain, non chiudo e tengo e stamattina aumento gli short, tutte le previsioni sono di crolli.... e in 10 minuti mi piomba di nuovo profondo rosso e vola tutto?!? :eek:

:wall::titanic::help:

ma di stoppare e andare long non se ne parla.... va contro il mio dna (e i miei margini)
 

Distonico

Forumer storico
la data di minimo è particolarmente difficile da individuare , secondo me dopo il "mensile" da 40 giorni i 500 ienchi , per concludere il trimestrale ,faranno un mensile corto tra 18 e 21 giorni con data di arrivo compresa tra il 22 settembre e il 28 settembre , l'incrocio con la freccia verde nel cerchio

Scusa Treno, è ancora valida questa previsione prezzo/tempo....(1060 di sp circa)

Molte grazie
 

suonatorejones

Forumer storico
:(

e io di nuovo dalle stelle alle stalle...
mai vista una roba simile, il pomeriggio portafoglio profondo loss, la sera tardi verdissimo in gain, non chiudo e tengo e stamattina aumento gli short, tutte le previsioni sono di crolli.... e in 10 minuti mi piomba di nuovo profondo rosso e vola tutto?!? :eek:

:wall::titanic::help:

ma di stoppare e andare long non se ne parla.... va contro il mio dna (e i miei margini)

fanno saltare gli stop....io tengo sicuramente fino ad oggi pomeriggio, poi vedo se portarmi qualcosa overweek...
 

giambel

Forumer storico
:(

e io di nuovo dalle stelle alle stalle...
mai vista una roba simile, il pomeriggio portafoglio profondo loss, la sera tardi verdissimo in gain, non chiudo e tengo e stamattina aumento gli short, tutte le previsioni sono di crolli.... e in 10 minuti mi piomba di nuovo profondo rosso e vola tutto?!? :eek:

:wall::titanic::help:

ma di stoppare e andare long non se ne parla.... va contro il mio dna (e i miei margini)




il crollo ci sarà quando avremo finito di leggere le previsioni di crolli, altrimenti gli economisti alla Roubini sarebbero ricchi, invece non è così......il professore della stern university prediceva il crollo del debito sub-prime e della fianza usa già dalla metà del 2005, ora vatti a vedere i valori dello spoore in quel periodo e dimmi se seguendo Roubini avresti potuto guadagnare............certo se aspettavi marzo 2009 4 anni.... in cui avresti avuto vertigini e vomiti maggiori di un bambino di 1 anno sulle montagne russe.........
 

time-traveler

Forumer storico
fanno saltare gli stop....io tengo sicuramente fino ad oggi pomeriggio, poi vedo se portarmi qualcosa overweek...
infatti... questo e' il motivo per cui non stoppo, pero' e' dura
credo che chiudo il pc ed apro stasera, ieri l'ho fatto ed ho trovato una bella sorpresa, ricordi? tutto il portafoglio verde :)
certo se arriva un rally poi posso chiudere il conto :( ma io son fatto cosi' , preferisco rischiare.. ;)
 

giambel

Forumer storico
il crollo ci sarà quando avremo finito di leggere le previsioni di crolli, altrimenti gli economisti alla Roubini sarebbero ricchi, invece non è così......il professore della stern university prediceva il crollo del debito sub-prime e della fianza usa già dalla metà del 2005, ora vatti a vedere i valori dello spoore in quel periodo e dimmi se seguendo Roubini avresti potuto guadagnare............certo se aspettavi marzo 2009 4 anni.... in cui avresti avuto vertigini e vomiti maggiori di un bambino di 1 anno sulle montagne russe.........



infatti Roubini nel 2007 non se lo cagava più nessuno....
 

Users who are viewing this thread

Alto