La mattanza............ (5 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io vedo 3 cicli settimanali corti confermati al 100% dall incrocio delle medie (cerchiate) e che manca ad ora l incrocio delle medie del 15GG per cui tutto al momento puo far supporre che il minimo sia quello di ieri.
e che sono complessivamente 17.5 giorni e rientrano dentro un ciclo a 15 giorni piu esteso.
Poi se crolleranno lo appurerò se e quando avranno incrociato le medie del 15GG a quel punto posso decidere che fare e sopratutto vedere dove sono , è chiaro che se non supereranno il max precedente ci siano buone possibilità che riscendano sotto il minimo .
Senza quello non ho certezza come dicevo ieri a Treno che ci sia il min del 15GG
dimenticavo gli oscillatori di forza sono in ipercomprato sullo stox e non ipervenduto, se lo sono sull ES ok , ma se trado STOX guardo STOX .
 

Allegati

  • BORSA_526.gif
    BORSA_526.gif
    44,4 KB · Visite: 166

kuelo

C'e' grosssa crise...
scusate...vorrei chiedere una cosa ...visto che su 'sto 3d ci son parekkie persone competenti....
ma l'ipotesi di una butterfly bearish su spx....( un po' tiratina ehhh )ci sta' o e' solo una quazzata?:-o
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se poi vogliamo parlare di ES bene a quel che vedo e leggo dal grafico sembra terminata metà giornata per cui tutto farebbe supporre a nuovi massimi.
Ora chiedo a Emanule(drenaggio) e a chi fa Elliot sul grafcio di emanuele se rompe 1150 di ES è ancora valida quella B irregular???
 

Allegati

  • BORSA_527.gif
    BORSA_527.gif
    37,2 KB · Visite: 166

tigre_1a

Dohko di Libra
no........:D:D:D........ma trattami bene Treno .........:)
per carità...non ho detto una parola fuori posto...ma a volte non conosce vergogna.....c'è bisogno ogni tanto di farlo rientrare nei ranghi...sennò si allarga troppo...per dirla tutta è pure divertente leggerlo....poi basta fare il contrario....:lol:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena, vedi b irregular ovunque!:D

Questa conta non ti sembra meno forzata? :)

Purtroppo non sono io che cel'ho con le B irregular.....sono loro che si manifestano...:D

comunque la mia conta è fatta sul future, quindi prende in considerazione tutto, anche i movimenti a mercato chiuso (ante apertura)...

Per fare una buona conta ci vogliono dei punti di riferimento...
Ed i punti di riferimento all'interno delle correttive sono gli "impulsi"

vedendo lo svolgimento delle onde sul future SP500 abbiamo due soli impulsi, che si situano in posizioni ben riconoscibili....
Il primo chiude una A...ed ho scritto sul grafico che in quel movimento a scendere è l'unico impulso, quindi non ci sono ambiguità..

Si potrebbe dire che come ha segnato BINVE il rialzo potrebbe essere un impulso, una 1 quindi...e non una B...

La cosa però non quaglia....perchè su quei due minimi segnati con ellissi, che sono i minimi di ripartenza, il secondo è più profondo del primo, seppur di poco....ma il poco o tanto non conta...rimane il fatto che avendo superato al ribasso il primo minimo quello non può essere un impulso, ma bensì una threes correttiva...e quindi una B irregular o "X" a seconda di come si svilupperà il prossimo ribasso...

Quindi su quella conta BINVE ha sbagliato quasi di sicuro...;)

1285347195eminisp500fut.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Purtroppo non sono io che cel'ho con le B irregular.....sono loro che si manifestano...:D

comunque la mia conta è fatta sul future, quindi prende in considerazione tutto, anche i movimenti a mercato chiuso (ante apertura)...

Per fare una buona conta ci vogliono dei punti di riferimento...
Ed i punti di riferimento all'interno delle correttive sono gli "impulsi"

vedendo lo svolgimento delle onde sul future SP500 abbiamo due soli impulsi, che si situano in posizioni ben riconoscibili....
Il primo chiude una A...ed ho scritto sul grafico che in quel movimento a scendere è l'unico impulso, quindi non ci sono ambiguità..

Si potrebbe dire che come ha segnato BINVE il rialzo potrebbe essere un impulso, una 1 quindi...e non una B...

La cosa però non quaglia....perchè su quei due minimi segnati con ellissi, che sono i minimi di ripartenza, il secondo è più profondo del primo, seppur di poco....ma il poco o tanto non conta...rimane il fatto che avendo superato al ribasso il primo minimo quello non può essere un impulso, ma bensì una threes correttiva...e quindi una B irregular o "X" a seconda di come si svilupperà il prossimo ribasso...

Quindi su quella conta BINVE ha sbagliato quasi di sicuro...;)
pane pane vino al vino :lol:
a che quota quella non è una B ma una 3?
 

Users who are viewing this thread

Alto