La mattanza............ (7 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
non overlappa la ii questo è importante:D non la i che minchia scrivi


No amigos.......ti posso fornire un manuale di elliott wave se vuoi....;)

Onda 4 non deve overlappare il max(se up)/min(se down) di onda 1.....garantito al limone...

ci sono solo delle eccezioni straordinarie in cui questo può avvenire ma non è questo il caso..;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
No amigos.......ti posso fornire un manuale di elliott wave se vuoi....;)

Onda 4 non deve overlappare il max/min di onda 1.....garantito al limone...

ci sono solo delle eccezioni straordinarie in cui questo può avvenire ma non è questo il caso..;)
però pure il columbiano la conta come me...ora gli posto quello che hai scritto cos' ne mandi due di manuali:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    74,5 KB · Visite: 547

Mercuzio

ex Drenaggio
però pure il columbiano la conta come me...ora gli posto quello che hai scritto cos' ne mandi due di manuali:D

Anche quell' ABC non è mica tanto corretto....

Lo conta in 5 onde su A e 5 su C....ma l'unica correttiva che ha due impulsi è lo ZigZag.....e lo Zig Zag è moooolto diverso....la B di uno ZigZag ritraccia poco...perchè lo ZigZag è una correttiva piuttosto direzionale....B al 23,6 o 38,2% di A è la regola....altrimenti c'è qualcosa che non và...
 

ale_kiko

Forumer storico
però pure il columbiano la conta come me...ora gli posto quello che hai scritto cos' ne mandi due di manuali:D

sarà SOLO.......oramai le nuove teorie prevedono conteggi di tutto di più.......massimo rispetto per carità....

io per esempio resto (nel mio piccolo) uno spartano......e preferisco seguire rigidamente almeno quelle due, tre regole basilari.........

del resto devo dire che nel trading (soprattutto 60 min).....le soddisfazioni migliori arrivano solo dalle cose lineari.....

ciao bello :up:;)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
non cominciamo a scrivere battutine offensive, dicendo, ma se non si può neanche scherzare, una scusa molto facile da usare, evitiamo i soliti litigi del venerdì sera, la settimana è finita, riposatevi:)
nessuno sta litigando e siccome creo che il messaggio sia rivolto a me credo che sia giusto far notare errori a volte Orrori che si dicono o si fanno....è alla base della democrazia la discussione ....non c'è insulto per nessuno, anzi...scherzarci sopra serve per alleviare il peso degli obbrobbri che si vedono in alcuni casi.....
e si scherza proprio perchè la settimana è finita sennò manci ci perdevo tempo.....;)

l'intento era dare un valore aggiunto.....poi chi lo vuole se lo prende chi no...salta e legge altro.....
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ma certo...hai ragione...poi se uno vuole giocare a nascondino vanno bene come conte...:lol:

Vedi Argema ... come al solito ... i "disturbatori" ... che sfottono solo per il gusto di sfottere ... non per scherzare ...

Le idee di Treno possono anche non piacere ... e se così fosse uno non entra nel 3d ... oppure entra e dice qualcosa di contrario e costruttivo ... invece i "disturbatori sono solo distruttivi ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto