La mattanza............ (3 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
nessuno sta litigando e siccome creo che il messaggio sia rivolto a me credo che sia giusto far notare errori a volte Orrori che si dicono o si fanno....è alla base della democrazia la discussione ....non c'è insulto per nessuno, anzi...scherzarci sopra serve per alleviare il peso degli obbrobbri che si vedono in alcuni casi.....
e si scherza proprio perchè la settimana è finita sennò manci ci perdevo tempo.....;)

l'intento era dare un valore aggiunto.....poi chi lo vuole se lo prende chi no...salta e legge altro.....

io, non ho scritto la parola insulti, la democrazia esiste, e tutti possono postare le loro considerazioni, il post era rivolta anche verso altri e non solo a te.
Ma comunque nei tuoi post, vedo che stai cercando a tutti i costi di accendere la miccia per far esplodere la solita caciara, le considerazioni si possono postare tranquillamente, ma con toni pacati, e i tuoi non mi sembrano molto pacati;)
 

suonatorejones

Forumer storico
Vedi Argema ... come al solito ... i "disturbatori" ... che sfottono solo per il gusto di sfottere ... non per scherzare ...

Le idee di Treno possono anche non piacere ... e se così fosse uno non entra nel 3d ... oppure entra e dice qualcosa di contrario e costruttivo ... invece i "disturbatori sono solo distruttivi ... :)

esatto si divertono a sfottere, altrimenti magari almeno la seconda volta si sarebbe "premurato" di leggere che treno il rimbalzo se lo augurava QUESTA MATTINA distinguendo tra percorso di brevissimo e di medio, ma evidentemente è più ganzo far polemica che capire e confrontarsi
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
A me la frase "non conosce vergogna" non mi pare il massimo del valore aggiunto.

Metti un grafico, un analisi, ecc per motivare le tue scelte e i possibile errori degli altri o evitiamo i commenti inutili .
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vedi Argema ... come al solito ... i "disturbatori" ... che sfottono solo per il gusto di sfottere ... non per scherzare ...

Le idee di Treno possono anche non piacere ... e se così fosse uno non entra nel 3d ... oppure entra e dice qualcosa di contrario e costruttivo ... invece i "disturbatori sono solo distruttivi ... :)

Senti ti posso fare una domanda?
ma come mai quando rompono le balle a me non interviene mai nessuno?
Eppure mi sembra di non esser malaccio come analizzatore di mercato:lol:
Strano sto fatto o no?
Magari sto sulle balle , cosi tanti nemici tanto onore.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

A.Bu.

Banned
esatto si divertono a sfottere, altrimenti magari almeno la seconda volta si sarebbe "premurato" di leggere che treno il rimbalzo se lo augurava QUESTA MATTINA distinguendo tra percorso di brevissimo e di medio, ma evidentemente è più ganzo far polemica che capire e confrontarsi

Ok,però scusate, se l'indice americano sale per 10 giorni,poi scende (poco) per due giorni e dopo si fa un bel +2% per tornare sui massimi...è giusto parlare di rimbalzo o sarebbe più giusto catalogare quei due giorni di ribassino come uno storno?

Mi pare sempre che si faccia il tifo...:rolleyes:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ecco lo sapevo, vede cosa succede, carissimo tigre_1a, ti ringrazio con il cuore, per quello che stai facendo, evidentemente, avevi qualche sassolino nella scarpa e stasera hai deciso di togliertelo, puoi anche arrabbiarti, ma la prossima scatta il ban, e di pure che siamo antidemocratici, ma i tuoi messaggi sono tutti pieni di critica, e non vedo nessun post con grafici e spiegazioni sulle prospettive dei mercati
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Vedi Argema ... come al solito ... i "disturbatori" ... che sfottono solo per il gusto di sfottere ... non per scherzare ...

Le idee di Treno possono anche non piacere ... e se così fosse uno non entra nel 3d ... oppure entra e dice qualcosa di contrario e costruttivo ... invece i "disturbatori sono solo distruttivi ... :)
Argema sa benissimo che scrivo con cognizione di causa...
secondo punto...se vai a vedere il mio primo epost di oggi noti che ho detto + cose costruttive io con 1 post che tu con 60.....
terzo ed ultimo punto....qui, in questo lavoro non servono le idee...con le idee ci fai un movimenti culturale, ci fai un partito ci apri un'azienda ti apri una partita iva e ti metti a fare il mcartomante in tv, qua servono le nozioni e quelle o ce le hai o non ce le hai.....il guaio è che anche se uno ve le dice ma non nella forma in cui desidarate non le considerate....
in fin dei conti a e come dice GIUSTISSIMAMENTE DRENAGGIO...mi frega una cippa.....:lol:..io il battesimo del fuoco l'ho fatto anni ed anni fa....se voi ve lo volete godere tutto,...zzi vostri...ognuno gode come meglio lo aggrada....i miei pochi post son rivolti a tutti quelli che leggono e non scrivono...diciamo che uso determinate situazioni per far vedere cosa NON bisogna fare.....ciao
 

tigre_1a

Dohko di Libra
ecco lo sapevo, vede cosa succede, carissimo tigre_1a, ti ringrazio con il cuore, per quello che stai facendo, evidentemente, avevi qualche sassolino nella scarpa e stasera hai deciso di togliertelo, puoi anche arrabbiarti, ma la prossima scatta il ban, e di pure che siamo antidemocratici, ma i tuoi messaggi sono tutti pieni di critica, e non vedo nessun post con grafici e spiegazioni sulle prospettive dei mercati
te loposto subito
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A me la frase "non conosce vergogna" non mi pare il massimo del valore aggiunto.

Metti un grafico, un analisi, ecc per motivare le tue scelte e i possibile errori degli altri o evitiamo i commenti inutili .

Se posso perlomeno da quello che ho capito , non parlava di eventuale analisi di mercato da parte di Treno, ma sul fatto della sua espressione" che culo che son saliti ma io ero short " come se stare in loss fosse una fortuna o che piu in alto non li avevano venduti per cui sarebbe rimasto fuori mercato.
Io ho capito questo poi magari ho cappellato come al solito
.
:wall::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto