La mattanza............ (6 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo non diciamo quazzate, che spesso ti difendiamo. Ho anche bannato utenti a volte che ti prendevano in giro, e/o modificato messaggi provocatori.
Azzz mi devo esser rincoglionito :wall::wall::wall::wall:
meglio che vada in ferie.
Anzi vi saluto ci vediamo tra una decina di giorni , e quando torno voglio trovare Spmib a 23000.:lol::lol::lol::lol:
:ciao:
Leonardo
 

suonatorejones

Forumer storico
Ok,però scusate, se l'indice americano sale per 10 giorni,poi scende (poco) per due giorni e dopo si fa un bel +2% per tornare sui massimi...è giusto parlare di rimbalzo o sarebbe più giusto catalogare quei due giorni di ribassino come uno storno?

Mi pare sempre che si faccia il tifo...:rolleyes:

l'importante è chiudere le operazioni in gain, poi si può chiamare come si vuole...il fatto è che in questo thread trovi posizioni diametralmente opposte, ad esempio ziga drenaggio free e anche giambel credo sono long, ci si confronta tra una battuta e l'altra, non c'è bisogno di professorini......quanto a treno io lo leggo da almeno 5 anni, posta le operazioni in tempo reale e solo per questo va ringraziato, per il resto non so se fa il tifo ma mi sembra che i risultati parlino abbastanza chiaro....oltre tutto grande stile, mai una pisciata fuori dal vaso (controvento sì però :D)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
sarà che 'ste candele so false!?!?!?...a me sembra che i gap nel bel mezzo di onda 3 diano dei tg ben definiti e proprio terra terra senza entrare in altri dettagli ieri so usciti dal canale e so rientrati oggi con una certa forza...occhio, inoltre, che la correzione irregolare con B sopra al max di 3( e qui si apre un dibattito infinito sul grado di quella 3) dà diversi target.....e a mio modesto parere non ci sarebbe da sorprendersi se restassero ancora dentro il canale.....
quindi distinguiamo bene quelle che sono le speranze da quello che c'è effettivamente sul grafico......se poi ci andiamo a mettere il resto....forza in discesa non c'è proprio.....
per le speranze c'è bernacca stasera appena dopo la chiusura dei fut....ecco...lì si possono riporre speranze.....

buon we a tutti....
eccolo....quì c'è tutto....basta fare una sottrazione ed un'addizione...e c'è tutto.....
poi vedi tu..se credi di bannarmi perchè non ho detto formalmente dove va il mercato nella maniera che fanno tutti...che ti dico..IO è tuo....io credo di apportare un vaore aggiunto....ma se riieni che non è così.........

stasera mi andava un po' di scherzare...lo dico e lo ribadisco...non ho dato del cogli.one a nessuno non ho minacciato nessuno...ho soltanto detto goliardicamente quello che pensavo.......
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Se posso perlomeno da quello che ho capito , non parlava di eventuale analisi di mercato da parte di Treno, ma sul fatto della sua espressione" che culo che son saliti ma io ero short " come se stare in loss fosse una fortuna o che piu in alto non li avevano venduti per cui sarebbe rimasto fuori mercato.
Io ho capito questo poi magari ho cappellato come al solito
.
:wall::lol:
macchè...sei l'unico che ha capito...come al solito.....;):lol:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
eccolo....quì c'è tutto....basta fare una sottrazione ed un'addizione...e c'è tutto.....
poi vedi tu..se credi di bannarmi perchè non ho detto formalmente dove va il mercato nella maniera che fanno tutti...che ti dico..IO è tuo....io credo di apportare un vaore aggiunto....ma se riieni che non è così.........

stasera mi andava un po' di scherzare...lo dico e lo ribadisco...non ho dato del cogli.one a nessuno non ho minacciato nessuno...ho soltanto detto goliardicamente quello che pensavo.......

tu, hai scritto dei termini abbastanza duri, ok, io non ti voglio bannare, ma la discussione da parte tua è iniziata in maniera aggressiva, vuoi che ti vado a riprendere i post?;):)
 

Users who are viewing this thread

Alto