La mattanza............ (2 lettori)

robisca

Nuovo forumer
la verde sul grafico orario coincide in questo caso con la media a 200 giorni del grafico giornaliero la rossa più spessa.
Nel laterale con queste medie ci vanno a nozze su e giù giornalmente , immagino i trading system come soffriranno

ciao posso chiederti senza polemica perchè consideri quello chiuso il 23/09 un mensile e non un bisettimanale un pochino più lungo?
 

Fragaso

Forumer storico
il mercato non ha fatto nuovo minimo , l' ipotesi che sulla 39° barra , oggi ,sia partito il nuovo 4g rimane in piedi.
adesso l'eurostocco andrà a toccare la verde e dovrebbe prendersi una sosta, mentre il fituso che sta sovraperformando dovrebbe andare leggermente sopra la verde.

e tu pisci controvento :up: bravo Trenino è cosi che ti voglio.....con le scarpe asciutte proprio non ce sai sta eh :D

ma quando cominciamo a scende? io me sto a rompe co sti laterali.....

senti lo so che della macro e della politica non te ne frega na mazza, ma dimmi na cosa: a livello ciclico temporale come la vedi una bull trap con sparata di questo mensile al rialzo per le elezioni di mid-term e poi giu a rotta di collo?

ciao
 

Fragaso

Forumer storico
appena il morallizaminchia fà il post sul massimo........:D

uhauhauha....dai moralizziamocistaminchiatuttinsieme :D:D:D

pero sull'altra non m hai risp :( voglio solo sapere se è possibile per te questo mensile al rialzo :p

se mi risp ti mando un bacino :eek: dai lo sappiamo che in fondo ti piacciono :D:D:D:D:D

ciaoooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto