La mattanza............ (13 lettori)

NICOLAI81

Forumer attivo
Attenzione alla soglia 19850 dove potremmo avere una salita importante per qualke mese fino a minimo 22850....
Come gia postato in precedenza.... ma c'è tempo fino al giovedi per invertire....
 

palenque

Forumer storico
tutti gli indici ,con il minimo di stamattina , hanno violato il minimo della barra esterna settimanale , sapete tutti cosa significhi per me questo evento.
per non farmi prendere dall'entusiasmo aspetto sereno le conferme potrebbe essere un falso segnale per cui calma e gesso.


:)

grazie treno è un piacere leggerti:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma lavorate con le piatte gratuite che non si sa neanche se sono precisi i dati o le candele?
Qualsiasi banca iw, ecc , hanno insieme all immisione ordini Book una Piatta.
Perche usate queste gratuite ?
che senso ha?anche perche in caso di anomalia cmq si puo reclamare tramite la banca.
Bho :ciao:
p.s.
E non mi dite che si paga x vedere un mercato, perche uno qualsiasi che mette in gioco i propi soldi
non si preoccupa di 10 euro al mese di informativa su un mercato.
Mi cominciate a far venire il dubbio che i soldi sono come le monete del monopoli.
qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Ma lavorate con le piatte gratuite che non si sa neanche se sono precisi i dati o le candele?
Qualsiasi banca iw, ecc , hanno insieme all immisione ordini Book una Piatta.
Perche usate queste gratuite ?
che senso ha?anche perche in caso di anomalia cmq si puo reclamare tramite la banca.
Bho :ciao:
p.s.
E non mi dite che si paga x vedere un mercato, perche uno qualsiasi che mette in gioco i propi soldi
non si preoccupa di 10 euro al mese di informativa su un mercato.
Mi cominciate a far venire il dubbio che i soldi sono come le monete del monopoli.
qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca

beh.
che c'è di male.
mi diverto
passo il tempo e...
non spendouncazzo.
 

metallica

Nuovo forumer
:sad::sad::sad::sad:
Ma lavorate con le piatte gratuite che non si sa neanche se sono precisi i dati o le candele?
Qualsiasi banca iw, ecc , hanno insieme all immisione ordini Book una Piatta.
Perche usate queste gratuite ?
che senso ha?anche perche in caso di anomalia cmq si puo reclamare tramite la banca.
Bho :ciao:
p.s.

LEI QUALE USA?

TWICE E' LA MIGLIORE CHE CI SIA MA MOLTO CARA ..................................................


E non mi dite che si paga x vedere un mercato, perche uno qualsiasi che mette in gioco i propi soldi
non si preoccupa di 10 euro al mese di informativa su un mercato.
Mi cominciate a far venire il dubbio che i soldi sono come le monete del monopoli.
qualcuno diceva che a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca
 

Users who are viewing this thread

Alto