per come lo leggo io il crossch si trova su dei livelli importanti di prezzo e di ciclo: siamo a ridosso del 62% della discesa a circa 1,39 e poco sotto il 100% di estensione della prima gamba rialzista(1,41), inoltre come tempi siamo vicini al perido di massimo del semestre.
La tua è sicuramente una view di più lungo periodo che per quanto non condivido non potrei ritenere sbagliata ma mi permetto di farti notare che esposta in questo momento rischia di darti un "apparente" torto a breve.
Il mio non è assolutamente un invito a shortare l'euro sarebbe folle ma solo una riflessione
E visto che ci sono ne faccio un'altra che mi frulla da un paio di giorni ma che per scarse conoscenze ed esperienza non mi convince: ma se io europeo longavo quest'estate l'sp500 che tutti noi vediamo tecnicamente in erezione in questo momento avevo effettivamente guadagnato qualcosa
Io facendo dei conti semplici sono arrivato alla conclusione che non guadagnavo anzi forse con la tassazione mi andava proprio male ma non ne sono sicuro
Qualcuno mi può confermare o mi tira le orecchie please
Ciao