treno
trenotrading.blogspot.it
... non ho capito e' perche' hai aperto un lungo 350 punti sopra il minimo del giorno........
aspetta mezz'ora che te lo faccio capire con i post che ho fatto ieri , in quei post è scritto chiaramente
... non ho capito e' perche' hai aperto un lungo 350 punti sopra il minimo del giorno........
se fanno lo stesso percorso... sul giornaliero sembrano stanchi per il breve non andrei certo long sul cross
prodigiosa ... free ... dai prodigiosa ... a sto punto meglio il bestemmione di 3 settimane fà
Questo scrivevo il 30 sett...
e questo ribadisco ora. Nel frattempo, dopo quelli "fuori conteggio", "fuori di testa" e "fuori di casso" abbiamo visto altri massimi "fuori di tutto" ..
A Tre', ma non sarà che è l'approccio ad essere proprio "fuori" ????
Ti soprannomino Il Grande Affabulatore, più ancora del Berlusca che "ami" tanto , per come riesci a indorare le pillole facendo passare mink... ehm...per responsi dell'oracolo.
Ciao
ironia: (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza) può avere a propria base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi.
ecco il "prodigiosa".................era ironico!!!
aggiungi che l ha detto sgignazzando sotto i denti.............difronte
a persone che a stento pagano il mutuo per 1 casa......che però lo applaudono e ridono pure alla battuta...........capisci
bene che siamo all interno di un enorme e "drammatica" commedia!!
la ridiscesa dal rimbalzo ci sto provando
dimmi coito cosa vuoi che faccia di diverso.....??
.... lo applaudono e ridono pure alla battuta...........capisci.......
minimo di 3 ore fatto con 12 barre precise a 15'..
potrebbe essere anche il minimo del giornaliero
[/IMG]