La mattanza............ (4 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
se fanno lo stesso percorso... sul giornaliero sembrano stanchi per il breve non andrei certo long sul cross

simo ho messo quel grafico per evidenziare il dubbio su dove è partito il pluriennale sull'euro dollaro . Come tempi va bene anche fine ottobre 2008.:specchio:

per quanto riguarda la salita iniziale del ciclo non è una cosa sempre vera, nel 1980 è partito un pluriennale che è sceso immediatamente.
:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
prodigiosa ... free ... dai prodigiosa ... a sto punto meglio il bestemmione di 3 settimane fà :D


ironia: (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza) può avere a propria base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi.

ecco il "prodigiosa".................era ironico!!!:)

aggiungi che l ha detto sgignazzando sotto i denti.............difronte
a persone che a stento pagano il mutuo per 1 casa......che però lo applaudono e ridono pure alla battuta...........capisci
bene che siamo all interno di un enorme e "drammatica" commedia!!
 

suonatorejones

Forumer storico
Questo scrivevo il 30 sett...
e questo ribadisco ora. Nel frattempo, dopo quelli "fuori conteggio", "fuori di testa" e "fuori di casso" abbiamo visto altri massimi "fuori di tutto" :D ..

A Tre', ma non sarà che è l'approccio ad essere proprio "fuori" ???? :rolleyes:

Ti soprannomino Il Grande Affabulatore, più ancora del Berlusca che "ami" tanto :D , per come riesci a indorare le pillole facendo passare mink... ehm...per responsi dell'oracolo.

Ciao

forse se seguivi treno guadagnavi anche.....è proprio così difficile attenersi alla realtà puttosto che fabbricare minchiate? voglio dire, operazioni postate in tempo reale, bisognerebbe forse andarsele a rivedere prima di emettere sentenze :-o
 

Alxj

Forumer storico
ironia: (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza) può avere a propria base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi.

ecco il "prodigiosa".................era ironico!!!:)

aggiungi che l ha detto sgignazzando sotto i denti.............difronte
a persone che a stento pagano il mutuo per 1 casa......che però lo applaudono e ridono pure alla battuta...........capisci
bene che siamo all interno di un enorme e "drammatica" commedia!!


mamma mia :D:D come ti stai formalizzando :D:D ma non è che hai chiuso i long pure tu? :D:D:D


si scherza .... si scherza....

il dramma è vero! speriamo di uscirne vivi come popolo ...
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
la ridiscesa dal rimbalzo ci sto provando

dimmi coito cosa vuoi che faccia di diverso.....??


Beh, "coito" proprio no :down::D : e ho i miei dubbi che sia un lapsus o un refuso :p

Comunque io mi riferivo a orizzonti che vadano al di là della durata di un coito, per l'appunto, perchè questi non mi interessano per diecimila motivi: e del resto visto che ti sei tenuto uno short per un anno :eek: penso allora che ragionare quantomeno in termini di settimane non sia certo scandaloso, anzi più che lecito: oppure no? Anche perchè sui trading-coiti ce ne sono un'infinità più bravi di te :D quindi -anche qualora mi interessasse- guarderei loro :lol:

Tornando allora a un'ottica appena appena più lunga, e riferendoci agli INDICI USA, quando parlavi di massimi fuori conteggio e divergenze a raffica, stavi chiaramente prospettando che ormai eravamo non alla frutta, ma proprio all'ammazzacaffè del rialzo : oppure ho capito male ?
Tutto qui.

Se poi massimi fuori conteggio a raffica e divergenze in serie (tutto già realizzato e quindi nello specchietto retrovisore) preludono ad ulteriori rialzi..allora vado a ripassare quei pochissimi rudimenti di AT che ho: basta solo però che mi indichi il testo dove trovarli :up:

Ciao
 

GG84

Forumer storico
minimo di 3 ore fatto con 12 barre precise a 15'..
potrebbe essere anche il minimo del giornaliero
[/IMG]

il 3h partito alle 13 ha rotto il minimo di partenza.
c ho implica discesa per il resto di questo 3h prevista per le 16..
1286369107screenhunter02oct.0614.36.jpg



li treno, su una barra di esaurimento, chiuderà il corto momentaneamente e raccoglie altri 3/400 punti...

mattie se esagero dimmelo.. :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto