La mattanza............ (3 lettori)

thedreamer

Forumer storico

Allegati

  • EUR_USD%20Spot.png
    EUR_USD%20Spot.png
    352,2 KB · Visite: 504

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Mi ricordi tanto NSOE, forse un po' meno prolisso :D , cerca un tuo metodo vedi se funziona altrimenti lascia perdere, tutti quanti dobbiamo studiare e sbagliare da soli, i modi per guadagnare, poco o tanto, ci sono, siamo grandi e vaccinati. :)


Si capisce che era una battuta (sia pure con un fondo di verità), ma d'altro canto da quando ha aggiunto il disclaimer sulle "operazioni fatte senza impiego di denaro reale" si è svelato l'arcano di come abbia potuto ad esempio mantenere uno short per un anno senza fare una piega anche quand'era a -30% :eek::D.

Da quel "chiarimento" in poi, a maggior ragione è da kamikaze seguirlo; io lo leggo solo perchè condivido in pieno l'idea di fondo in tutto e per tutto, quindi mi fa piacere leggere qualcuno che esprime bene quei concetti (ricordo ad esempio la frase: "a un certo punto gli amerikkioni si incarteranno con i grovigli che loro stessi hanno creato"), ma sappiamo che da qui a dire che il mercato farà davvero ciò che immaginiamo o auspichiamo ce ne passa (discorso vecchio).
Quindi ciò che scrivi sfonda una porta aperta, è qualcosa di scontato.

Sai qual è il problema? che quando alla fine si verificherà quanto previsto - se e quando si verificherà - saremo comunque qui ad essere presi per il kulo sentendoci dire dai vari guru (tutti in piena girata di tacchi da long a short) che "a forza di dirlo prima o poi ci avremmo azzeccato" : come dire, cornuti e mazziati. In fondo... lo sto facendo mio malgrado perfino io con lui. :rolleyes:

Ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
GANZO MOMENT:

ITALIANI!!!!!!!!!!!
se vi ho detto tempo addietro che sarebbe andato a 1148............poi avrebbe ritracciato un pokino e che poi sarebbe andato a 1173,6...............

vuol dire che deve ANDARE A 1173,6...............BASTA!!!!!!!!
NON SENTO STORIE, CICLI, AT, MT, PP, DD , CC, CSM, SENATO, CAMERA.......................VA DOVE DICO IO! CRIBBIO!!!

E NON MI DITE DI ANDARE A CASA.................PERCHè NE HO 20 E NON SAPREI QUALE SCEGLIERE!!!!
:D:cool::D
 

Users who are viewing this thread

Alto