La mattanza............ (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Beh, "coito" proprio no :down::D : e ho i miei dubbi che sia un lapsus o un refuso :p

Comunque io mi riferivo a orizzonti che vadano al di là della durata di un coito, per l'appunto, perchè questi non mi interessano per diecimila motivi: e del resto visto che ti sei tenuto uno short per un anno :eek: penso allora che ragionare quantomeno in termini di settimane non sia certo scandaloso, anzi più che lecito: oppure no? Anche perchè sui trading-coiti ce ne sono un'infinità più bravi di te :D quindi -anche qualora mi interessasse- guarderei loro :lol:

Tornando allora a un'ottica appena appena più lunga, e riferendoci agli INDICI USA, quando parlavi di massimi fuori conteggio e divergenze a raffica, stavi chiaramente prospettando che ormai eravamo non alla frutta, ma proprio all'ammazzacaffè del rialzo : oppure ho capito male ?
Tutto qui.

Se poi massimi fuori conteggio a raffica e divergenze in serie (tutto già realizzato e quindi nello specchietto retrovisore) preludono ad ulteriori rialzi..allora vado a ripassare quei pochissimi rudimenti di AT che ho: basta solo però che mi indichi il testo dove trovarli :up:

Ciao



inzomma :D

non zolo deve postare in diretta l'operatività, non zolo deve motivare quello che fa con delle analizi ma deve anche prevedere ezzattamente dove vanno gli indici anzi deve anche dare un'operatività che per te è più gradita quella su base zettimanale.......:rolleyes:

zei impagabile:D

non zo ze mi zono zpiegato:D

treno perchè non scrivi le tue analizi con la z al pozto della esse, la esse proprio non zopporto:D
 

Air_action

Forumer attivo
inzomma :d

non zolo deve postare in diretta l'operatività, non zolo deve motivare quello che fa con delle analizi ma deve anche prevedere ezzattamente dove vanno gli indici anzi deve anche dare un'operatività che per te è più gradita quella su base zettimanale.......:rolleyes:

Zei impagabile:d

non zo ze mi zono zpiegato:d

treno perchè non scrivi le tue analizi con la z al pozto della esse, la esse proprio non zopporto:d


:d:d:d:d:d:d:d
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........ 2° giornaliero vincolato al ribasso.....



a guardare la posizione dell'oscillatore e delle medie è verosimile che il 2° giornaliero possa fermare prima la sua discesa e rimbalzare.
da monitorare la 16° barra e la 18° le candidate probabili al troncamento.
se scende controlleremo la reazione sulle medie e il numero di barra corrispondente.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,6 KB · Visite: 541

Users who are viewing this thread

Alto