La mattanza............

mancano i tonni o manca chi tira le reti o entrambi ?:rolleyes:

onestamente giambel..........la metafora dei tonni non mi piace
induce all equivoco.

i tonni non sono coloro che sono long da maggio o da settembre
infatti non sarebbe comprensibile come coloro che hanno seguito il long fino a qua, dovrebbero
rimanere con il cerino in mano..........è inspiegabile.
partendo dal presupposto che non è importante prendere il massimo
di periodo per uscire................seguendo i supporti e alzando gli stop-profit............la posizione dei long è decisamente al sicuro..........invece
è ben più pericolosa la posizione di chi cerca una entrata short su ogni possibile max di periodo............non è il caso di treno che sta facendo un altro sport...........

induce all equivoco.

infatti non sarebbe comprensibile come coloro che hanno seguito il long fino a qua, dovrebbero
di periodo per uscire................seguendo i supporti e alzando gli stop-profit............la posizione dei long è decisamente al sicuro..........invece
è ben più pericolosa la posizione di chi cerca una entrata short su ogni possibile max di periodo............non è il caso di treno che sta facendo un altro sport...........

Perche non guardi bene io sono un...Pinna Gialla :lol::lol::lol::lol:

in questa o nella prossima barra dovremmo fare il max del 3° giornaliero e probabilmente il max del tracy e poi si comincia a scendere primo punto di punti di arrivo la blu che passa vicino ai 21.000

Concordo con te, ma il problema è che l'sp500 fut ha fatto un 7 giorni dal 4 ottobre alle 10 fino al 12 ottobre sempre alle 10. (34 barre da 4h)

Ora contando dal minimo del 12 saremmo alla 29esima barra e quindi ne mancano solo 5 ad un nuovo balzo in avanti (partenza 3° tracy fut)

Morale, si può shortare dal minimo di questa mattina con obiettivo temporale domani entro le 14.

induce all equivoco.

..... :up: .....è già, quando si parla di tonni bisognerebbe sempre pensare che un corretto money management vale anche per gli altri e non solo per noi.....

Come si fà a definire "tonno" un trader che.....comunque vadano le cose, ormai ne uscirà sicuramente in gain...? :D:-o

saluti

in questa o nella prossima barra dovremmo fare il max del 3° giornaliero e probabilmente il max del tracy e poi si comincia a scendere primo punto di punti di arrivo la blu che passa vicino ai 21.000

SALUTI SIG. TENO
IO ONESTAMENTE SONO UNA SCOMMETTITRICE IN BORSA
MA LEI CHE LO FA DI MESTIERE NON DEVE SCOMMETTERE O NO PERCHE A ME SEMBRA CHE LEI SCOMMETTA:down:

SALUTI SIG. TENO
IO ONESTAMENTE SONO UNA SCOMMETTITRICE IN BORSA
MA LEI CHE LO FA DI MESTIERE NON DEVE SCOMMETTERE O NO PERCHE A ME SEMBRA CHE LEI SCOMMETTA:down:

.........si anche secondo me............ poi con tutte ste barre...........boh..........e soprattutto ........MA CHI E' STA TRACY ????????

induce all equivoco.

questo è un discorso che scambia il mondo con il proprio ombelico...:rolleyes:

se uno tra centomila cose da fare al lavoro e mille kaxxi personali ha poco tempo per seguire la borsa sceglie un interlocutore che ritiene più preparato di lui e che nel tempo posta analisi e operatività in diretta quindi se io ritengo treno utile per chiedere una spiegazione e per avere dei chiarimenti la domanda la faccio........:(

se ottengo risposta sarò riconoscente altrimenti pazienza:)

........tutto il resto sono considerazioni da forum di finanza quindi lasciano il tempo che trovano......:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto